Final Fantasy XV ha già raggiunto la fase gold del proprio sviluppo, ma ciò non significa che gli sviluppatori abbiano smesso di lavorarci. In una serie di messaggi rilasciati su Twitter, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV avrà una
patch al Day-One che aggiungerà diverse nuove "funzionalità extra", che saranno spiegate nel dettaglio il prossimo 21 Novembre.
Sicuramente una delle funzionalità che saranno presentate, ma già "spoilerata" dal direttore dello sviluppo Hajime Tabata, sarà la
presenza dei Moguri, sotto forma di pupazzi collezionabili, tale razza tipica della serie non era infatti stata inserita all'interno dell'ambientazione, forse troppo seria per un tocco giocoso del genere, ma sono stati inseriti all'ultimo per via dell'insistenza dei fan sui social network e alle fiere in cui Tabata ha partecipato.
Dopo anni di sviluppo, diversi reinvii e futuri incerti (mai dimenticarsi di Final Fantasy Versus: XIII), Final Fantasy XV è finalmente in arrivo il prossimo 29 Novembre per PlayStation 4 Pro ed Xbox One.