Due nuove fazioni e una riedizione fisica per Total War: Warhammer

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Due nuove fazioni e una riedizione fisica per Total War: Warhammer

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Numerose novità in arrivo per Total War: Warhammer.
Sono infatti in arrivo due "nuove" razze giocabili per i giocatori, Bretonnia e i Elfi Silvani.
I primi arriveranno sotto forma di DLC gratuito all'inizio del 2017, in quanto già presenti come fazione NPC, mentre i secondi arriveranno come DLC a pagamento l'8 Dicembre prossimo, comprensivo anche di una campagna parallela a loro dedicata.
L'arrivo della Bretonnia coincide con l'arrivo di una nuova edizione fisica del gioco, denominata "Old World", in vendita da Febbraio.
Una annotazione: il fatto che sia in arrivo una Edizione denominata "Old World" potrebbe presupporre l'arrivo di una grossa espansione della mappa, magari nel "Nuovo Mondo" ossia la Lustria e Naggaroth, la terra dei Elfi Oscuri, o al contrario verso Est, nei mitici Regni degli Ogri, ma sono solo supposizioni.
Comunque la Fazione della Bretonnia, come sanno i giocatori di Warhammer Fantasy, richiama il regno di Re Artù, e si basa sul massiccio uso della Cavalleria, mentre i plebei costituiscono la fanteria generica e le rade unità da Tiro.
I loro poteri magici a disposizione sono concessi dalla loro fede nella Dama del Lago attraverso le sue Damigelle.
Essi potranno conquistare tutti gli insediamenti umani disponibili per l'Impero o i Conti Vampiro, e avranno accesso a edifici unici.

Gli Elfi Silvani invece, si basano su uno stile di combattimento "da cannone di vetro", in quanto in grado di arrecare un enorme danno ma al costo di una scarsa resistenza.
Possederanno le unità da tiro più potenti del gioco, in quanto in grado di usare frecce magiche , supportate dalle creature della foresta come i Uomini Albero, Driadi e Aquile.
Essi inizieranno nella Athel Loren, la magica foresta, ma potranno conquistare insediamenti e crearci avamposti.
Qui di seguito il video di presentazione dei Elfi Silvani:
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti