Ubisoft ha mostrato in anteprima i contenuti della quarta espansioneprevista per Rainbow Six:Siege, denominata Operazione Red Crow, tra cui anche la data di rilascio, fissata per il prossimo 17 Novembre. Come per le precedenti espansioni, la patch introdurrà una nuova mappa e due nuovi operatori a cui i possessori di Season Pass potranno accedere già al lancio, mentre i restanti giocatori potranno sbloccarli, sia con valuta premium R6 o tramite valuta freemium Reworn, a partire dal 24 Novembre.
Come già svelato dai rumors e dai dataminer nei passati giorni, l'espansione avrà come tema le forze antiterrorismo giapponesi, con due operatori dalla SAT (Special Assault Team) ed una mapa (Skyscraper) ambientata nelle strade di Nahoya (Giappone). Chiarite ufficialmente le meccaniche dei nuovi operatori: Hibana è l'attaccante, equipaggiata con un Type-89 e supernova, è specialista nel ripulire le stanze grazie alle sue abilità esplosive, mentre il difensore, Echo, è equipaggiato con SuperNova e MP5-SD4 e possiede alcuni gadget non meglio specificati, ma simili ad un drone.
È stato inoltre dichiarato che l'aggiornamento Red Crow aggiungerà anche nuove funzionalità al gameplay, non è chiaro se è riferito al droone di Echo o qualcosa di completamente nuovo. Maggiori informazioni sull'aggiornamento saranno diffuse durante la finale della Pro League per PC ed Xbox One il prossimo 12-13 Novembre. Gli operatori saranno invece mostrati nel dettaglio in un livestream il 12 novembre, seguiti da una demo il giorno seguente.