
Lo sviluppatore Svart Anka chiarisce su Reddit che non è possibile l'abbandono alla fine del round per il semplice motivo che mentre i giocatori controllano le statistiche di fine partita, il server è già impegnato a caricare la mappa del prossimo round. E fino a quando il server non ha completato il caricamento, ossia fino allo Start del nuovo Round, non è possibile fare l'abbandono o modificare le opzioni personali.
In attesa di un sistema a Lobby completo, la DICE sta sviluppando la possibilità di programmare l'abbandono a fine round dalle opzioni, ma per ora non ci sono ulteriori dettagli.

