
Townsend ha dichiarato durante la presentazione "Continuing To Be Brave! Lo sviluppo di Bravely Second: End Layer" che il gioco conta ben 14,000 linee di dialogo come annunciato al pannello del PAX East.
Il team durante le sessioni di registrazione ha appunto registrato 50 linee all'ora per tre mesi per poter completare il lavoro. Sono stati coinvolti circa 50 attori durante questo processo. Non è stato immediatamente chiaro se quello che ha dichiarato valga sia per il Giapponese che per l'inglese ma in ogni caso rimane un sacco di lavoro.
Durante una breve sessione di domande e risposte con i fan, a Masashi Takahashi è stato chiesto se fosse prevista anche una terza installazione della serie. Sfortunatamente però, in base all'accordo con Square Enix con la quale ha lavorato per pubblicare Bravely Default (2012) e il rispettivo sequel, Masashi non ha potuto fare annunci ma ha dichiarato che la serie ha un posto speciale nel suo cuore e gli piacerebbe tornare a lavorare su un altro titolo in futuro.
