Molte cose interessanti possono essere rinvenute alle aste, e se proprio si è fortunati, ci si ritrova in mano qualche tesoro raro. In questo caso, il tesoro prende la forma di un gioco mai visto per Neo Geo. Brian Hargrove ha partecipato ad un'asta Giapponese circa un anno fa, dove ha finito per comprare una scheda non contrassegnata per $600. Ha corso un gran bel rischio, che inizialmente non sembrava ripagare. La scheda era quasi andata, e ciò che rimaneva non era niente di speciale - solo dati per un gioco Neo Geo del '95, Voltage Fighter Gowcaiser.
Hargrove ha però deciso di scavare un po' più a fondo, riuscendo a trovare qualcosa di unico. In quella scheda non contrassegnata c'era il prototipo di un gioco che nessuno aveva mai visto prima.
Nessuno sa con certezza cosa sia questa scoperta, alcuni sostengono che fosse il lavoro di Technos, sviluppatore di Voltage Fighter Gowcaiser. Ciò che si trova sulla scheda però sembra essere ben oltre il livello di Technos.
Il gioco sembra trarre le sue radici da Dungeons&Dragons. I personaggi giocabili hanno una chiara rassomiglianza alle varie classi del regno D&D. Questo prototipo può essere giocato solo fino ad un certo punto, seppur molto basilare. Tre personaggi non hanno uno sprite, solo uno ha un moveset completo, il title screen ed i crediti sono totalmente assenti...
Tutto sommato, il gioco si dimostra essere un bel mistero. Chissà se ci saranno sviluppi alla vicenda, solo il tempo ce lo dirà.