Dopo 16 anni dal suo lancio, Diablo II avrà un nuovo Update

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Anachim
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 876
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2020, 17:02
Sesso: Maschio

Dopo 16 anni dal suo lancio, Diablo II avrà un nuovo Update

Messaggio da Anachim »

Immagine
La Blizzard fece uscire Diablo II 16 anni fa, nel 2000. Eppure gli sviluppatori hanno fatto uscire questa settimana la nuova patch 1.14a per questo Action Role-playing. La patch principalmente si focalizza sull'esperienza per computer moderni, configurando correttamente glitch dovuti ad incompatibilità con i nuovi sistemi.
Questo potrebbe non essere l'ultimo aggiornamento di Diablo II, perché la Blizzard ha intenzione di implementare alcuni sistemi di Cheat-Detection e di Hack-Prevention. Gli sviluppatori della Blizzard hanno dichiarato che supportano ancora un vecchio gioco come Diablo II perché ha ancora una grande fetta di utenza sparsa per il mondo. Gli sviluppatori dichiarano:
"We thank you for continuing to play and slay with us. This journey starts by making Diablo II run on modern platforms, but it does not end there. See you in Sanctuary, adventurers"
[Trad. Vi ringraziamo per il continuo giocare e uccidere con noi. Questo viaggio è cominciato dal creare un Diablo II per piattaforme moderne, ma non finisce qui. Ci vedremo nel Sanctuary, avventurieri!]
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti