Il TS Deve cambiare, ORA.

Qui potete segnalare bug o altri problemi legati al forum o al sito.
Akio
Casual Gamer
Casual Gamer
Nintendo ID: Lendran
Contatta:

Re: Il TS Deve cambiare, ORA.

Messaggio da Akio »

Premettendo che sono sempre aperto al cambiamento e all'evoluzione delle community, io e altri abbiamo fatto parte del VideogameZone per circa due anni. Ce ne siamo andati via perché arrivava troppa gente a rompere l'anima su cosa fare e cosa no. Noi eravamo, e siamo ancora, un gruppo privato, e per tale motivo, PRIVATO deve rimanere, non ci interessa che c'è un canale youtube o che qualcuno sta facendo qualcosa da qualche altra parte, se qualcuno è interessato va a informarsi, non c'è bisogno che ogni due ore arrivi un omino a dare fastidio o a dire come comportarsi. Va bene essere una community, ma la dittatura mi da fastidio, e da fastidio anche agli altri che se ne sono andati con me.

Daniels
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Contatta:

Messaggio da Daniels »

Sono d'accordo. C'è definitivamente la necessità di avere un hosting decente, purché io rimanga passivo dato che non metto i soldi.

È abbastanza fastidioso che crashi proprio nel mentre di una partita visto che è la maggior parte dei casi sul TS.

Chi gioca a LoL, chi Dota, chi CSGO chi altri giochi di cooperazione nel quale si ritrova a non parlare più per quei 20 minuti anche ore!

Trovate una soluzione per favore, ci tengo che l' utenza non cali e che soprattutto qualcuno non la faccia calare.

MegamanZX
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Messaggio da MegamanZX »

Dopo aver letto, mi esprimo.

Mi unisco anche io alla causa, perchè ritengo un pò paradossale che l'unione di questa nostra comunità abbia cosi tanti problemi, sia a livello di gestione che di personale con troppi distintivi che a mio avviso non sono molto corretti.
Comprendo che l'unione comporti a cambiamenti, corretto, però vorrei che tali cambiamenti non siano sinonimo di troppo comando o di obbligo, perchè alcune persone con questo comportamento si rendono antipatiche e non credo lo siano.
Comprendo che siano abituate al comando ma la cortesia deve essere la prima ad essere espressa seguita dalla richiesta.
Io chiedo che molte regole siano cambiate sia per staff che per gestione e poi che il ts3 non faccia più problemi.

Grazie per la lettura.
" La Nintendo è la risposta odierna di come una semplice storia come una fiaba, possa trasmettere emozioni e gioia facendola vivere tramite un'avventura da condividere e tramandare negli anni "

YOUTUBE  https://www.youtube.com/user/MegamanZX1987
TWITCH https://www.twitch.tv/megamanzx1987

FeFoX
Amministratore
Amministratore

Messaggio da FeFoX »

Anachim ha scritto:Tra tutti i founder, l'unico che guarda il forum è solo fear...gli altri ci stanno per bellezza...per questo mi sono messo io di petto a risolvere i problemi, visto che abbiamo deciso noi di VGZ all'unanimità di fonderci a loro...
Tra tutti i membri di VGZ, ho preso io questa responsabilità visto che:
- Barrnet aveva gli esami ed era perennemente occupato
- King ha i suoi problemi
- Fefox era assente

e poi tra tutti sono quello che ne capisce abbastanza di privilegi di teamspeak...tu non hai idea di quanto mi sono incazzato già dal primo momento in cui vedevo founders che non facevano una mazza e se ne stavano solo per cavoli loro...pensa che una volta, perché non ho sentito una loro domanda, sono venuti a farmi il cazziatone...ma lasciamo perdere...quindi non credo di essere così cattivo come staffer...purtroppo nessuno si mette nei panni degli altri e pensano tutti che alcuni membri non fanno un ***** e si prospettano a sta minchia...

Ripeto come ho scritto pocanzi: non ho finito ancora il mio lavoro e in queste settimane di fusione ho avuto la possibilità di farmi un paio di partite giusto la sera.

Secondo te, andavo in giro per i canali privati e pubblici a cazzeggiare o a chiedere scusa ad ogni singolo utente per i vari crash e casini?
Inanzitutto fefox non è stato minimamente considerato, tutta la cosa è stata gestita da voi, e ci sono molte persone che possono testimoniarlo. In secundis non è che uno non abbia problemi, semplicemente non ne va a fare pubblicità in giro.
Immagine
Immagine

dante990
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Contatta:

Messaggio da dante990 »

Mi trovo d'accordo su tutta la situazione scritta dal doc, mi dovete spiegare solo una cosa lo staff youtube per la sezione del forum è stato fatto in quanto non potevamo scrivere quando c'erano determinati giveaway che potevano interessare tutta la comunity quindi su questo punto non approvo, invito inoltre il Doc a documentarsi su questi fatti prima di parlare di cose che non sà, hai ragione sul fatto di ts ma per gli staff ti invito prima a contattare me e poi a fare un post del genere.

Ora la domanda sorge spontanea:

Perchè a questo post stanno rispondendo solo i Videogamezone che facevano parte della comunity vecchia?!
Vieni a vedere il nostro canale youtube! ogni giorno un video nuovo!

Immagine

Non ti sei ancora iscritto cosa aspetti clicca sulla nostra immagine

theassassin222
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da theassassin222 »

perché quelli della community nuova si sono registrati solo per stare nel ts

Tp2
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da Tp2 »

Facendo parte del team competitivo di CSGO e ritrovandomi off il ts ogni 7 minuti non posso non essere d'accordo con il Doc.

FeFoX
Amministratore
Amministratore

Messaggio da FeFoX »

theassassin222 ha scritto:perché quelli della community nuova si sono registrati solo per stare nel ts
+1
Immagine
Immagine

dante990
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Contatta:

Messaggio da dante990 »

Akio ha scritto:Premettendo che sono sempre aperto al cambiamento e all'evoluzione delle community, io e altri abbiamo fatto parte del VideogameZone per circa due anni. Ce ne siamo andati via perché arrivava troppa gente a rompere l'anima su cosa fare e cosa no. Noi eravamo, e siamo ancora, un gruppo privato, e per tale motivo, PRIVATO deve rimanere, non ci interessa che c'è un canale youtube o che qualcuno sta facendo qualcosa da qualche altra parte, se qualcuno è interessato va a informarsi, non c'è bisogno che ogni due ore arrivi un omino a dare fastidio o a dire come comportarsi. Va bene essere una community, ma la dittatura mi da fastidio, e da fastidio anche agli altri che se ne sono andati con me.
Io faccio parte di youtube e faccio parte dei TheDouchebags, non so ora a chi ti stai riferendo ma se hai qualche problema ti prego di parlarne con me, io sponsorizzo in primis il mio canale ma per secondo VIDEOGAMEZONE!.

Quindi gentilmente se faccio parte di quella fetta di gente che ti ha dato fastidio fammelo sapere il prima possibile.
Vieni a vedere il nostro canale youtube! ogni giorno un video nuovo!

Immagine

Non ti sei ancora iscritto cosa aspetti clicca sulla nostra immagine

JokeD
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Messaggio da JokeD »

Spacy ha scritto:
Anachim ha scritto:Perché parli al plurale quando sei (nella maggior parte dei casi) solo tu ad avere questi problemi?
Ciao, sono Spacy! E-mentre sto in partita crasha il ts
Ma io non ero in partita!
Ciao, sono una persona a caso che fa ranked col team su lol! E-mentre sto in partita crasha il ts
(Credo nemi si riferisce a me essendo che mi ero anche lamentato direttamente), Presente. Eccomi. e le bestemmie salgono quando succede
Immagine
Immagine

Rispondi