Il TS Deve cambiare, ORA.

Qui potete segnalare bug o altri problemi legati al forum o al sito.
Akio
Casual Gamer
Casual Gamer
Nintendo ID: Lendran
Contatta:

Re: Il TS Deve cambiare, ORA.

Messaggio da Akio »

dante990 ha scritto:
Akio ha scritto:Premettendo che sono sempre aperto al cambiamento e all'evoluzione delle community, io e altri abbiamo fatto parte del VideogameZone per circa due anni. Ce ne siamo andati via perché arrivava troppa gente a rompere l'anima su cosa fare e cosa no. Noi eravamo, e siamo ancora, un gruppo privato, e per tale motivo, PRIVATO deve rimanere, non ci interessa che c'è un canale youtube o che qualcuno sta facendo qualcosa da qualche altra parte, se qualcuno è interessato va a informarsi, non c'è bisogno che ogni due ore arrivi un omino a dare fastidio o a dire come comportarsi. Va bene essere una community, ma la dittatura mi da fastidio, e da fastidio anche agli altri che se ne sono andati con me.
Io faccio parte di youtube e faccio parte dei TheDouchebags, non so ora a chi ti stai riferendo ma se hai qualche problema ti prego di parlarne con me, io sponsorizzo in primis il mio canale ma per secondo VIDEOGAMEZONE!.

Quindi gentilmente se faccio parte di quella fetta di gente che ti ha dato fastidio fammelo sapere il prima possibile.
Guarda, non ho bisogno di parlare con nessuno, il problema era che troppa gente entrava nel nostro canale ed era indesiderata nonostante il nostro canale fosse, sottolineo, PRIVATO. Ora, se è privato, un motivo c'è, ed è che vogliamo stare per i fatti nostri. Dato che a quanto pare non abbiamo avuto né la possibilità di stare in pace per un giorno o due perché entravano 500 persone ogni ora, abbiamo pensato tranquillamente e pacificamente di starcene per i fatti nostri. Non siete voi in colpa, o meglio lo siete senza volerlo. Quelli a cui han dato fastidio i fatti che:
1. non si può usufruire dei canali """Privati"""" come prima
2. Si deve per forza di cose sottostare a un regolamento che impone di stare con la community più tempo che per i fatti propri
3. I canali sono privati solo di nome e non di fatto

si sono spostati senza dire niente a nessuno. Ho ritenuto questo topic un buon momento per mostrare il mio disappunto nei confronti di un gruppo e Server TS che ha dato al gruppo di cui faccio parte la possibilità di unirci ancora di più, fintanto che avevamo il nostro spazio. Ora questa cosa non c'è, abbiamo ripiegato su altre soluzioni.
EDIT: Ah, aggiungo anche che, anche se stai sponsorizzando VideoGameZone, noi, e parlo di me e del gruppo in cui stiamo, abbiamo quasi visto il gruppo e server nascere, e anche se non ce ne siamo mai curati più di tanto, ci siamo sempre mostrati dediti ad aiutare tutti nel momento del bisogno, King ne è testimone. Ora, grazie per aver fatto la parte dell'ambasciatore, ma il disappunto c'è, e proviene prevalentemente da questi cambiamenti.
Ultima modifica di Akio il domenica 5 luglio 2015, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Il_Doc
Aspirante Stratega
Aspirante Stratega

Messaggio da Il_Doc »

dante990 ha scritto:Mi trovo d'accordo su tutta la situazione scritta dal doc, mi dovete spiegare solo una cosa lo staff youtube per la sezione del forum è stato fatto in quanto non potevamo scrivere quando c'erano determinati giveaway che potevano interessare tutta la comunity quindi su questo punto non approvo, invito inoltre il Doc a documentarsi su questi fatti prima di parlare di cose che non sà, hai ragione sul fatto di ts ma per gli staff ti invito prima a contattare me e poi a fare un post del genere.

Ora la domanda sorge spontanea:

Perchè a questo post stanno rispondendo solo i Videogamezone che facevano parte della comunity vecchia?!
Dante, sono relativamente informato sull'argomento e questo te lo concedo. Ma esattamente CON QUALE LOGICA Lo youtuber dovrebbe avere accesso alla sezione staff?

La mia risposta? Nessuna, lo youtuber potrebbe benissimo restare utente e non cambierebbe NIENTE, se hai problemi usi il sistema di ticket. Non la sezione staff.

Poi oh, questo è L'ULTIMO dei problemi della piatttaforma, Se hai letto con cura ci sono almeno 3-4 problemi prima di TE.

Un abbraccio.

dante990
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Contatta:

Messaggio da dante990 »

Il_Doc ha scritto:
dante990 ha scritto:Mi trovo d'accordo su tutta la situazione scritta dal doc, mi dovete spiegare solo una cosa lo staff youtube per la sezione del forum è stato fatto in quanto non potevamo scrivere quando c'erano determinati giveaway che potevano interessare tutta la comunity quindi su questo punto non approvo, invito inoltre il Doc a documentarsi su questi fatti prima di parlare di cose che non sà, hai ragione sul fatto di ts ma per gli staff ti invito prima a contattare me e poi a fare un post del genere.

Ora la domanda sorge spontanea:

Perchè a questo post stanno rispondendo solo i Videogamezone che facevano parte della comunity vecchia?!
Dante, sono relativamente informato sull'argomento e questo te lo concedo. Ma esattamente CON QUALE LOGICA Lo youtuber dovrebbe avere accesso alla sezione staff?

La mia risposta? Nessuna, lo youtuber potrebbe benissimo restare utente e non cambierebbe NIENTE, se hai problemi usi il sistema di ticket. Non la sezione staff.

Poi oh, questo è L'ULTIMO dei problemi della piatttaforma, Se hai letto con cura ci sono almeno 3-4 problemi prima di TE.

Un abbraccio.
lo so perfettamente il fatto che mi fa imbestialire è il poco riconoscimento che questa comunity dà alle persone che realmente stanno lavorando!,

Ho i poteri da youtube all'interno del ts e del forum e ti posso assicurare che ogni qual'volta io non sto registrando passo il tempo ad attivare persone che sono da qualche ora in attesa di qualcuno che gli dica ciao ti attivo io, questo vuol dire anche che oltre ad avere l'accesso alla sezione staff del forum la gente non ha diritto di lamentarsi di ciò che sta facendo il mio team, (perche non ci sono solo io) per videogamezone

Un abbraccio con mani grandi
Vieni a vedere il nostro canale youtube! ogni giorno un video nuovo!

Immagine

Non ti sei ancora iscritto cosa aspetti clicca sulla nostra immagine

grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Contatta:

Messaggio da grieferignoto »

E dalle ombre compaio anche io a unirmi alla causa. L'uptime del nuovo ts mi ha quasi "costretto" ad andarmene perchè, chi mi conosce lo sa, passavo un bel po' di tempo afk ma ero sempre disponibile ogni qualvolta qualcuno mi cercasse, in serata mi divertivo a fare quattro chiacchiere con chi c'era, ad esempio king,barrnet o fefox. E invece ora mi ritrovo ogni volta ad aprire ts e vedere la tab di vgzone non connessa e in una buona parte delle volte che provo a riconnettermi il ts è giù. Uno, due, tre tentativi... al quarto decidi di chiudere la tab e mandare il ts a quel paese. Un' altra nota che vorrei fare è quella della mia intenzione, precedente alla fusione, quando i tempi di uptime erano ottimi e i canali erano talmente privati che dovevi fare un permesso in carta bollata per entrarvici, di portare la mia intera gilda di WoW sul ts per evitare i costi mensili e avere un servizio praticamente garantito che adesso non lo è più.

Discreti saluti, griefer.

FeFoX
Amministratore
Amministratore

Messaggio da FeFoX »

grieferignoto ha scritto:E dalle ombre compaio anche io a unirmi alla causa. L'uptime del nuovo ts mi ha quasi "costretto" ad andarmene perchè, chi mi conosce lo sa, passavo un bel po' di tempo afk ma ero sempre disponibile ogni qualvolta qualcuno mi cercasse, in serata mi divertivo a fare quattro chiacchiere con chi c'era, ad esempio king,barrnet o fefox. E invece ora mi ritrovo ogni volta ad aprire ts e vedere la tab di vgzone non connessa e in una buona parte delle volte che provo a riconnettermi il ts è giù. Uno, due, tre tentativi... al quarto decidi di chiudere la tab e mandare il ts a quel paese. Un' altra nota che vorrei fare è quella della mia intenzione, precedente alla fusione, quando i tempi di uptime erano ottimi e i canali erano talmente privati che dovevi fare un permesso in carta bollata per entrarvici, di portare la mia intera gilda di WoW sul ts per evitare i costi mensili e avere un servizio praticamente garantito che adesso non lo è più.

Discreti saluti, griefer.
Mi aspettavo un "♫ Tutta colpa di fefox ♫"
Immagine
Immagine

Ryo Narushima
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Ryo Narushima »

Ci ho provato ma non ci sono riuscito! ...
"Quasi" tutta la discussione ho riso come un cavallo strafatto al wasabi :D
Lo so: sono una brutta persona ... ma che ci posso fare! :3
Mi dispiace ma devo proprio dirlo: ... sono questi i momenti in cui sono molto felice di non essere un cavolo di nessuno! ;)
Per essere in topic cmq vorrei dire: ... mi ero accorto che ci fossero dei problemi in TS, da prima dei crush, ma non darò spiegazioni di questa ripresa, non è ne il momento ne la sede!
Cmq devo dire che i problemi di TS sono stati abbastanza disagianti, non parlo per me personalmente perché non ci sono stato molto in sto periodo ma se ci fossi stato mi sarebbe pesato molto, quindi comprendo lo stato d'animo di molti e appoggio!
La mia conclusione: ... non c'è nulla che non possa essere risolto "parlandone" ;)

P.s. Mi piacerebbe parlare in priv col doc per sapere una cosa.
P.p.s. Abbasso i canali privati ma ancora più abbasso i rompi tasso!
P.p.p.s. Non me ne voglia Tp2 per il suo commento thug life ma il culmine della eiaculazio viscerale è stato leggere il "secundis" di Fefo! :D

Anachim
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie

Messaggio da Anachim »

viste tutte queste lamentele, scrivetemi su questo Post con le varie modifiche scritte in una lista...questo post è diventato solo una grande caciara...Se mi dite preciso come erano al tempo i canali privati, vedo di risistemarli a dovere

Rispondi