Monster Hunter Rise, è disponibile un pacchetto commemorativo per le 5 milioni di unità vendute

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12151
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Monster Hunter Rise, è disponibile un pacchetto commemorativo per le 5 milioni di unità vendute

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Per celebrare i cinque milioni di copie vendute, Capcom ha rilasciato un item pack commemorativo di oggetti in Monster Hunter Rise. Definito "Kamura Pack 1: Big Hit Celebration", il pacchetto è riscattabile in gioco parlando con il Felyne Senri il Postino. Composto da 30 megapozioni, 20 bistecche ben cotte, 10 botte bombi grandi, 5 mega sieri del demone e 5 mega sieri dell'armatura, si tratta di un piccolo boost che può aiutare i cacciatori ancora impegnati a finire il gioco con le cacce più impegnative, anche se non si tratta di oggetti di estremo valore o di difficile reperibilità, salvo per i sieri in formato mega.
Inoltre Capcom ha rilasciato un nuovo pacchetto, definito "Rifornimenti dalla Gilda 1", che include ben 50 unità di miele, utile per creare ulteriori megapozioni. Quest'ultimo pacchetto è stato ottenuto dalla comunità giapponese di Monster Hunter, che ha concluso con successo una campagna di retweet dall'account giapponese di Monster Hunter Rise dove si chiedeva di condividere - complessivamente - oltre 50'0000 volte un messaggio promozionale.

Ricordo che Monster Hunter Rise è al momento disponibile per Nintendo Switch, con un aggiornamento gratuito previsto per la fine di Aprile. Una versione PC del gioco è in lavorazione, ed è prevista per l'inizio del 2022.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti