Final Fantasy XIV, l'evento di pasqua inizierà il 14 aprile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12151
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, l'evento di pasqua inizierà il 14 aprile

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato la data di inizio per l'evento pasquale di Final Fantasy XIV. Anche se il periodo festivo è già passato, l'evento in gioco verrà reso disponibile dal 14 aprile al 28 aprile, quasi in concomitanza con la patch 5.5 - la cui prima parte è attesa per il 13 aprile - e concentrando quindi le possibili attività dei giocatori inattivi di ritorno per gustarsi la transizione ai contenuti della nuova espansione, Endwalker, che è prevista per l'autunno 2021.
L'evento di pasqua, meglio noto come "Hatching-Tide", permetterà di ottenere gli oggetti delle precedenti incarnazioni dell'evento tramite uno scambio con l'apposito mercante e permetterà di ottenere seguendo le missioni evento alcuni oggetti cosmetici e consumabili per la casa ed un costume cosmetico da coniglio. L'edizione 2021 partirà come di consueto con una missione a Old Gridania, più precisamente al Mih Khetto's Amphitheatre.
Immagine
La missione, che richiede un personaggio con almeno una classe di livello 15, si intitola "Fowl Demands" ed è disponibile parlando con l'NPC Jihli Aliapoh.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti