Surviving the Aftermath disponibile in early access su Epic Games Store

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 3457
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Surviving the Aftermath disponibile in early access su Epic Games Store

Messaggio da Vind Grizzly » domenica 20 ottobre 2019, 7:25

Immagine
Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di Surviving the Aftermath, titolo recentemente annunciato da Paradox e successore di Surviving Mars.
Nikhat Ali, produttore leader di Surviving the Aftermath e Surviving Mars, annunciando il gioco, aveva dichiarato:
Con l'incredibile successo di Surviving Mars quest'anno, sapevamo di avere qualcosa di speciale e volevamo trovare nuovi modi di utilizzare il gameplay di gestione della sopravvivenza. Surviving the Aftermath ci dà l'opportunità di sperimentare queste meccaniche in modi nuovi e interessanti che pensiamo che i nostri giocatori adoreranno.
Inizialmente, si credeva che il titolo sarebbe stato disponibile a partire dalla fine del 2020, ma ci sbagliavamo! Il gioco, infatti, è acquistabile da poche ore in early access al seguente link:
La descrizione della Founder's Edition recita:
Sopravvivi e prospera in un futuro post apocalittico. Le risorse sono limitate, ma ti si presenta un'opportunità. Costruisci la migliore colonia a prova di calamità, proteggi i tuoi coloni e ripristina la civiltà in un mondo devastato. Ricorda: la fine del mondo è solamente l'inizio.
La Founder's Edition conferisce ai primi sostenitori di Surviving the Aftermath i seguenti oggetti:
• Surviving the Aftermath (gioco)
• Surviving the Aftermath: Founder's Pack (contenuto scaricabile)
Immagine
Nessun posto è come la propria casa
Costruisci e gestisci una colonia di sopravvissuti dopo un evento apocalittico. Costruisci più di 50 edifici unici per gestire ogni cosa, dalla raccolta delle risorse, alla coltivazione, all'esplorazione e alla protezione della tua colonia. Non dimenticare di creare la speciale porta che ti permetterà di avventurarti nel mondo selvaggio al di là della tua colonia.

Surviving Earth
Esplora un mondo vasto, generato proceduralmente, con sei diversi biomi ricchi di risorse sfruttabili, banditi e altro ancora. Ogni ambiente presenta condizioni diverse che influenzeranno la sopravvivenza della tua colonia. Tieni gli occhi aperti: dei disastri naturali metteranno alla prova i tuoi sopravvissuti.

Sopravvivere è la mia specialità
Recluta oltre 46 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse e la produzione nella tua colonia. Mandali oltre la porta in missioni scientifiche, alla ricerca di provviste e ad affrontare i banditi.

Aspettati l'inaspettato
La vita post apocalittica ti obbligherà a prendere decisioni morali difficili. Potresti non essere in grado di controllare tutto all'interno della tua colonia, ma la tua reazione di fronte a situazioni ed eventi emergenti modellerà la natura della tua nuova civiltà.

Mod
I giocatori di Surviving the Aftermath possono creare la propria versione del gioco tramite i mod di Paradox.

Accesso anticipato
Con Surviving the Aftermath, vogliamo coinvolgere la community di giocatori nella fase iniziale dello sviluppo del gioco. Implementeremo regolarmente dei nuovi contenuti, creati grazie ai feedback dei giocatori, durante tutto il periodo dell'accesso anticipato. Non vediamo l'ora di intraprendere quest'avventura con i nostri giocatori e di collaborare perché il gioco raggiunga il suo massimo potenziale.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti