Mario & Sonic ai Giochi Olimpici 2020, rilasciato gameplay di 15 minuti

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 3457
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici 2020, rilasciato gameplay di 15 minuti

Messaggio da Vind Grizzly » domenica 13 ottobre 2019, 1:54

Immagine
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici 2020 è a poche settimane dal rilascio su Nintendo Switch. Nelle scorse ore, è stato rilasciato un gameplay di 15 minuti tratto dalla modalità storia.
Puoi dargli un'occhiata qui sotto, nel classico player di YouTube:
La descrizione del gioco, via Nintendo, recita:
PUNTA ALL'ORO!
Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO!
In pista, in piscina, tra le onde o sul ring... in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un'ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l'arco!
 Siediti sul divano insieme ad altri tre amici-atleti e fai del tuo meglio per vincere la medaglia d'oro nella modalità multiplayer in locale oppure collegati con altri tre giocatori e sfidali nella modalità multiplayer in wireless locale. Connettiti a Internet e prova a battere il record olimpionico contro un massimo di sette concorrenti in numerosi eventi.

OSPITI ILLUSTRI
Sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all'oro!

UN SALTO NEL PASSATO
Rivivi le Olimpiadi di Tokyo 1964 in modalità Storia! Dopo essere stati risucchiati da una console magica, Mario, Sonic, Bowser e il Dr. Eggman si ritrovano a competere in una versione nostalgica in 2D degli ultimi Giochi olimpici svoltisi a Tokyo.
 Nei panni di Mario e Sonic, esplora la Tokyo degli anni '60 del secolo scorso e affronta versioni classiche di eventi olimpici familiari, quali i 100 metri piani e il salto in lungo, mentre cerchi il modo per tornare a casa. Intanto, nel presente, visita diversi luoghi che ospiteranno gli eventi di Tokyo 2020 nei panni di Luigi, riunisci tutti gli amici, completa i minigiochi e partecipa agli sport previsti dalla prossima Olimpiade per cercare di salvare Mario, Sonic e gli altri!

Fonte: NintendoEverything
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti