I giochi in questione sono il co-op Kung-Fu Heroes e l'action Vice: Project Doom. Quest'ultimo in particolare non era mai uscito su nessun'altra console dopo il NES originale, rendendo questa uscita su Switch il primo effettivo porting.
Qui una panoramica dei due giochi da Nintendo:
Kung-Fu Heroes
I mostri hanno catturato la principessa Min-Min e i 10 tesori della terra e la gente è caduta nel disperazione. Solo i Maestri di Kung-Fu Jacky e Lee possono salvare la principessa e recuperare i tesori! Il loro viaggio li porterà in otto diversi castelli pieni di schiere di trappole e ostacoli. Usa i pugni e il Miracle Kick per sconfiggere i nemici. Avrai bisogno di ingegno e riflessi fulmini per raggiungere l'ultimo castello!
Vice: Project Doom
Esiste un gruppo di investigatori sotto copertura che osano resistere al male nel mondo... Sono conosciuti come Vice. L'agente Quinn Hart, membro di Vice, è sul caso e insegue la verità. Inseguimenti in auto ad alta velocità, battaglie piene di azione che impiegano tre tipi di armi e una modalità con tre fasi di tiro a binario 3D danno vita a questo mondo cyberpunk.
Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom usciranno sulla libreria NES del Nintendo Switch il 21 Agosto 2019.