Astral Chain: rilasciato nuovo trailer che fa una panoramica sul gioco

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 3457
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Astral Chain: rilasciato nuovo trailer che fa una panoramica sul gioco

Messaggio da Vind Grizzly » giovedì 25 luglio 2019, 13:46

Immagine
Dopo il trailer di 10 minuti rilasciato il mese scorso, Nintendo ha rilasciato un trailer di otto minuti che fa una panoramica generale su Astral Chain, il nuovo gioco di ruolo d'azione di Platinum Games diretto da Takahisa Taura, designer dietro NieR: Automata.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di cui abbiamo parlato:
Astral Chain verrà rilasciato su Nintendo Switch il 30 agosto.
La descrizione del gioco recita:
ASTRAL CHAIN™, un nuovo gioco d'azione di PlatinumGames, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno.
 Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.
 Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità...
 
Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all'attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!
 
Nel gioco sono disponibili diversi Legion, ognuno con diversi stili di combattimento e abilità. I giocatori possono cambiare strategicamente Legion durante gli scontri in tempo reale. Potrai anche usare le abilità dei Legion per le tue indagini o per risolvere gli enigmi che incontrerai esplorando.
 Proseguendo nelle tue indagini, scoprirai i segreti della Dimensione astrale, da cui provengono i misteriosi invasori.
Del concept e della pianificazione di ASTRAL CHAIN™ si è occupato Takahisa Taura, il game designer di Nier:Automata, che fa il suo debutto come director. Hideki Kamiya, il creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione del progetto. Il design dei personaggi è invece affidato all'artista di manga Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.
Fonte: Gematsu
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti