Tetris Effect ora pre-acquistabile su Epic Games Store. Offerta a tempo limitato

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 2991
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Tetris Effect ora pre-acquistabile su Epic Games Store. Offerta a tempo limitato

Messaggio da Vind Grizzly » giovedì 18 luglio 2019, 8:36

Immagine
Nelle scorse ore, è apparso nell'Epic Games Store, il negozio digitale di Epic Games, Tetris Effect. Il titolo ci permette di giocare al classico Tetris, ma lo rinnova soprattutto dal punto di vista grafico.
Tetris Effect è ora pre-acquistabile su Epic Games Store al prezzo di € 26,39. Tale prezzo sarà disponibile fino al giorno del lancio del gioco, dopodiché Effect tornerà a costare € 32,99.
La descrizione del gioco recita:
AVVISO: Tetris Effect è giocabile sia in maniera tradizionale a risoluzione HD, sia in una coinvolgete modalità VR (Oculus Rift e HTC Vive).
 Tetris® Effect è Tetris come non l'hai mai visto, sentito o provato prima. Si tratta di una splendida reinterpretazione incredibilmente avvincente, unica e mozzafiato di uno dei rompicapo più popolari di sempre, realizzata dagli autori del pluripremiato Rez Infinite e del leggendario rompicapo Lumines. Giocabile completamente su uno schermo normale, con risoluzione sbloccata e frame rate illimitato (con Vsync disabilitato), oppure in un'incredibile modalità 3D con i visori Oculus Rift e HTC Vive.
 La versione definitiva di Tetris Effect su PC può girare a risoluzioni 4K o superiori, fino a 200 FPS (o superiori, senza limiti disabilitando il Vsync), supporta gli schermi ultra panoramici e include ulteriori opzioni grafiche o di gioco, sia per la modalità di visualizzazione in 2D, sia per quella VR (come la possibilità di decidere il volume e la dimensione degli effetti particellari, il filtraggio delle texture e altro), che non sono presenti nella versione console per PlayStation 4.
 Musica, sfondi, suoni, effetti sonori e ogni altro elemento, inclusi i Tetrimini stessi, pulsano, ballano, luccicano ed esplodono in perfetta sincronia con il tuo modo di giocare, trasformando gli oltre trenta livelli e le oltre dieci modalità in un'esperienza da riprovare tantissime altre volte.
 Una sfida per la mente e una festa per tutti i sensi, Tetris Effect è una scusa perfetta per giocare di nuovo a Tetris... ancora una volta... e ancora, e ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, e..."
 VR Opzionale: Giocabile su PC desktop, oppure in modalità VR con i visori Oculus Rift o HTC VIVE e controller associati (sono supportati gamepad standard, controller Vive, telecomando Oculus e Oculus Touch).
 Nuova meccanica "Zone": I giocatori possono fermare il tempo (e la caduta dei Tetrimini) entrando nella modalità "Zone" per tirarsi fuori da situazioni complicate che potrebbero portare al "Game Over", oppure per accumulare linee extra per ottenere bonus al punteggio.
 Oltre 30 diversi livelli: Ognuno di essi ha musica, effetti sonori, stile grafico e sfondi unici che evolvono e cambiano durante la partita.
 Migliorie grafiche per PC e altro: Risoluzione sbloccata e frame rate illimitato (o di massimo 200 FPS con Vsync attivato), maggiori opzioni per le texture e gli effetti particellari, supporto per risoluzioni altissime e schermi ultra panoramici, e altro.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti