Phantasy Star Online 2: Rilasciato il primo trailer per l'anime

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 23:44
Sesso: Femmina

Phantasy Star Online 2: Rilasciato il primo trailer per l'anime

Messaggio da Swan » mercoledì 17 luglio 2019, 17:56


Ieri la Sega ha rilasciato il primissimo trailer per la serie anime ispirata a Phantasy Star Online 2, la cui uscita è prevista in Giappone per questo Ottobre.

Ricordiamo che l'annuncio dell'anime, che si chiamerà Phantasy Star Online 2: Episode Oracle e avrà una lunghezza di 25 episodi ambientati tra gli episodi 1 e 3 del gioco originale, ha fatto particolare scalpore anche perché anticiperà l'arrivo in occidente dopo otto anni del gioco originale, finora rimasto fuori dai nostri mercati, annunciato durante l'E3 2019 per Xbox One e PlayStation 4 nel 2020.

Ricordiamo inoltre che lo studio di animazione che si occupa del progetto è il famoso Studio GONZO, e che il doppiatore del protagonista, Ash, originariamente muto nel gioco, sarà Daisuke Ono, famoso per aver dato la voce a Jotaro Kujo (Le Bizzarre Avventure di JoJo) e Snow Villiers (Final Fantasy XIII).

Phantasy Star Online 2: Episode Oracle, l'anime ispirato a Phantasy Star Online2, verrà trasmesso ad Ottobre 2019 in Giappone.

Phantasy Star Online 2 verrà rilasciato per la prima volta in occidente nel 2020, per PlayStation 4 e Xbox One. Non è stata esclusa la possibilità di un uscita in occidente su altre consoles in cui il gioco è già stato rilasciato in Giappone.

Fonte: Twinfinite

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti