Luigi's Mansion 3: Annunciata la data d'uscita

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 23:44
Sesso: Femmina

Luigi's Mansion 3: Annunciata la data d'uscita

Messaggio da Swan » mercoledì 17 luglio 2019, 17:09

Immagine

Qualcuno si ricorderà del leak della settimana scorsa riguardante la data d'uscita dell'attesissimo Luigi's Mansion 3, annunciato qualche mese fa dalla Nintendo.
Ora, sembra che questa oggi la compagnia abbia finalmente annunciato la data ufficiale del lancio sull'account Twitter di Nintendo of America, con tanto di piccolo teaser, ma possiamo vedere come questa non sia quella del leak, benché ci sia andata abbastanza vicina, sia come periodo, che come tematica: il titolo infatti uscirà proprio il 31 Ottobre 2019, sfruttando l'ovvio collegamento mentale con la festa di Halloween.

Per chi se la fosse persa, è anche disponibile una piccola panoramica del gioco su Nintendo.com:
La vacanza dei sogni di Luigi si trasforma in un incubo spettrale e melmoso!

Luigi intraprende una vacanza da sogno con Mario e gli amici dopo aver ricevuto un invito per un hotel di lusso. Tuttavia, il suo sogno diventa rapidamente un incubo quando Re Boo rivela che tutto è stato uno stratagemma per catturare Mario e i suoi amici. Con l'aiuto del professor E. Gadd, ancora una volta, l'eroe riluttante e codardo, Luigi, attraversa su e giù i pavimenti infidi del maledetto hotel per cercare di salvarli.

Impugna l'aggiornato Poltergust G-00 per sbattere e respingere le difese dei fantasmi, o evocare Gooigi, un doppelganger tutto verde che può aiutare Luigi a superare gli ostacoli che non riesce a superare da solo. Interscambiati tra Luigi e Gooigi come un giocatore, o chiama un amico e controllatene uno ciascuno. Per una frenetica azione multiplayer, sfida il timer per completare vari obiettivi su una serie di piani in modalità ScareScraper. La modalità ScareScraper può essere giocata online o localmente con un massimo di otto giocatori su quattro sistemi Nintendo Switch (sono necessari giochi aggiuntivi, venduti separatamente).


Caratteristiche

- Potrebbe essere ancora un codardo, ma Luigi ha più strumenti e abilità a sua disposizione che mai. Padroneggia le nuove potenti mosse di Luigi, Slam, Suction Shot e Burst.

- Collabora con l'ultima invenzione del Professor E. Gadd, Gooigi, un doppelganger tutto verde in grado di scivolare attraverso spazi angusti, camminare sugli spuntoni, edi aiutare Luigi a superare gli ostacoli che non riesce a superare da solo.

- Interscambiati tra Luigi e Gooigi come un giocatore, o chiama un amico e controllatene uno ciascuno allo stesso tempo.

- Esplora l'Ultimo Resort, ascendendo attraverso i suoi piani a temi diversi pieni di aggeggi bizzarri e nemici ossessionanti.

- Gareggia con il timer con un massimo di 8 giocatori per cancellare gli obiettivi su una serie di piani in ScareScraper.

Luigi's Mansion 3 uscirà il 31 Ottobre 2019 su Nintendo Switch.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Konrad_Curze, Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti