Xbox Germania ha accidentamente annunciato la data di rilascio di Final Fantasy 7 Remake per Xbox One

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 10843
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Xbox Germania ha accidentamente annunciato la data di rilascio di Final Fantasy 7 Remake per Xbox One

Messaggio da Barrnet » giovedì 11 luglio 2019, 9:02

Immagine
Anche se il Remake di Final Fantasy VII non è stato pubblicizzato come una esclusiva di PlayStation 4, è comunque l'unica piattaforma per cui è stato ufficialmente annunciato il titolo fino ad ora. Anche se diversi rumor indicavano che il titolo sarebbe arrivato anche su altre piattaforme - inclusa l'Xbox One - ad oggi non c'è stato nessun indizio concreto, fino a che Xbox Germania non ha accidentalmente pubblicato un video su Facebook - attualmente rimosso - in cui si faceva menzione al rilascio di Final Fantasy VII Remake il 3 Marzo 2020, lo stesso giorno del rilascio su PlayStation 4.
Subito dopo la rimozione, il Marketing Communications and Social Lead MAxi Graff ha annunciato tramite Twitter che il video è stato realizzato per errore, che il team non si era accorto dell'errore, mettendo vari spezzoni di titoli Final Fantasy in arrivo e non controllando la presenza di spezzoni estranei. Questa dichiarazione o è l'ammissione di una delle più grandi "papere" mai successe ad un Social Team, o è il maldestro tentativo di mascherare un annuncio fatto fuori tempo e senza essersi concordati con gl sviluppatori.
 

Considerando che il titolo è stato fino ad ora mostrato solamente allo State of Play di PlayStation ed in alcune presentazioni all'E3, non è chiaro se sarà una esclusiva. Giusto un mese fa GameStop Irlanda aveva messo a listino una versione Xbox One per Final Fantasy VII Remake. Gli indizi ci sono tutti, vogliamo crederci? Al momento è noto che Final Fantasy VII Remake verrà rilasciato ad episodi - ciascuno abbastanza grande da considerarsi gioco a sè - a partire dal 3 Marzo 2020 su PlayStation 4.
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite