Valkyria Chronicles 4, rilasciata la Complete Edition

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11049
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Valkyria Chronicles 4, rilasciata la Complete Edition

Messaggio da Barrnet » giovedì 11 luglio 2019, 8:16

Immagine
Sega ha rilasciato una Complete Edition di Valkyria Chronicles 4, prezzata a $49.99 e disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, include il gioco base e tutti i DLC rilasciati.Allo stesso tempo, per i possessori del gioco base - il cui prezzo base è stato abbassato in maniera definitiva a $24.99 - è stato rilasciato un pacchetto unico di acquisto dei DLC prezzato a $24.99, che permette di recuperare in un colpo solo tutti i DLC rilasciati, il cui prezzo singolo si aggirava sui circa €5 l'uno.

Considerando che i DLC sono in totale 6, è un risparmio non da poco. Il taglio di prezzo non ha interessato ancora la versione PC del titolo, che è presente ancora a prezzo pieno su Steam. Gli ultimi 2 DLC (A United Front with Squad 7 e Advance Ops) sono ancora disponibili gratuitamente sulla piattaforma.

I DLC rilasciati per il noto titolo strategico sono i seguenti:
  • A United Front with Squad 7
  • Edy’s Advance Ops
  • The Two Valkyria
  • Expert Level Skirmishes
  • A Captainless Squad
  • Squad E, to the Beach!

Maggiori informazioni sui contenuti dei DLC sono disponibili sul sito ufficiale. La maggior parte aggiunge storie aggiuntive, tra cui una sorta di "crossover" con il primo capitolo della saga ed l'oramai marchio di fabbrica "DLC-fanservice" ambientato in una spiaggia. Rispetto ai precedenti capitoli della serie, il titolo include mappe più ampie, l'uso della nuova unità "artigliere" che permette un attacco dall'alto coi mortai ed include nuove funzionalità del battle system "BLiZT", come la possibilità di far compiere un'ultima azione eroica ad un personaggio morente o di ispirare gli altri componenti della squadra.

Valkyria Chronicles 4 è già disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 12 ospiti