iD Software annuncia il supporto a Google Stadia, Doom Eternal a 4K, HDR, 60fps

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
FeFoX
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 0:27
Sesso: Maschio
Località: Sicilia
Contatta:

iD Software annuncia il supporto a Google Stadia, Doom Eternal a 4K, HDR, 60fps

Messaggio da FeFoX » martedì 19 marzo 2019, 19:25

Immagine

iD software ha partecipato al keynote tenuto da Google alla GDC 2019, dove hanno annunciato che supporteranno la nuova piattaforma di streaming videoludico di Google, Stadia, e lo faranno lanciando Doom Eternal in 4K/HDR/60fps sulla piattaforma.

Aspettavamo da tempo notizie sulla piattaforma streaming di Google è oggi abbiamo avuto conferma, potete leggere tutti i dettagli in questa nostra notizia.

 Oltre alla piattaforma, hanno annunciato una serie di collaborazioni con vari sviluppatori, tra questi, iD Software, che ha poi spiegato come inizieranno a lavorare con Stadia.

Anche se nessuna data è stata comunicata, il produttore esecutivo di iD Software Mary Stratton ha annunciato che il prossimo titolo sviluppato da iD Software e pubblicato da Bethesda, Doom Eternal sarà rilasciato anche su Stadia.

Questo significa che i giocatori che opteranno di godersi il nuovo titolo di iD Software sulla piattaforma di Google sfruttando la loro tv, laptop, pc o telefono, potranno farlo godendosi transizioni simultane fra ognuno di essi, questo se la piattaforma funzionerà come descritto. Non solo i giocatori potranno giocare a Doom Eternal ovunque abbiano uno schermo e una connessione disponibile, ma potranno farlo a 4K/HDR/60fps.
 Naturalmente uno schermo che supporti quei parametri è necessario, e in caso ne foste in possesso, avrete bisogno anche di una connessione che sia capace di streammarlo.

Siccome non sappiamo ancora la data di uscita di Doom Eternal, sia su Stadia che su PC, PS4, e Xbox One, non siamo sicuri quanto ancora i giocatori dovranno aspettare.

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni.
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti