Microsoft annuncia un nuovo modo per giocare ai giochi di Halo prima della pubblicazione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
MegamanZX
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Messaggi: 53
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2013, 0:46
Sesso: Maschio
Località: Roma
Contatta:

Microsoft annuncia un nuovo modo per giocare ai giochi di Halo prima della pubblicazione

Messaggio da MegamanZX » lunedì 18 marzo 2019, 9:02

Immagine
Microsoft ha annunciato un nuovissimo programma di test per la serie Halo. "Halo Inside Program" , come viene chiamato, viene descritto da Microsoft come un "nuovo modo" per i fan di lavorare insieme allo sviluppatore 343 Industries per migliorare le nuove versioni testandole prima del lancio.

Puoi iscriverti adesso, ma tieni presente che farlo richiede la firma di un accordo di riservatezza. Ti verrà quindi chiesto di fare un sondaggio con una serie di domande relative alla tua storia e al tuo interesse per il franchise di Halo, inclusi titoli e modalità specifiche. Più avanti nel sondaggio ti verrà chiesto di fornire dettagli che ti consentiranno di capire su cosa sta lavorando 343 con il programma di "flighting" per i prossimi titoli di Halo. Si tratta di periodi di test preliminari in cui 343 fornisce l'accesso a un sottoinsieme della comunità per raccogliere feedback e dati prima di essere pubblicati alla visione di tutti.


Questo nuovo programma Halo Insider sostituirà il programma MCC Insider che 343 ha utilizzato per testare i numerosi aggiornamenti di Halo: The Master Chief Collection su Xbox One. In futuro, il programma Halo Insider sarà il programma globale in grado di supportare tutti i titoli, i prodotti e i servizi di Halo. Anche se eri già un membro del programma MCC Insider, dovrai registrarti nuovamente per Halo Programma Insider.

Puoi migliorare le tue possibilità di essere selezionato per un "flighting" assicurandoti che le informazioni sul programma Halo Insider siano corrette. In particolare per PC, dovrai fornire un caricamento DXDIAG e inviarlo su SteamID.

"Sappiamo che tutti sono super desiderosi ed entusiasti di iniziare ma per favore siate pazienti, twittare il team e postare nei forum chiedendo come mai non sono stato incluso nel programma, non aiuterà il processo di selezione" 343 cita.

Anche se entri nel programma Halo Insider, potresti non essere selezionato per ogni "flighting". Ad esempio, su PC, 343 potrebbe voler testare le versioni future di Halo con configurazioni hardware specifiche, quindi non tutti gli utenti potrebbero essere necessari.

"Con MCC su PC in particolare, il team avrà bisogno di assicurarsi di avere una rappresentazione specifica su un'ampia matrice di configurazioni hardware per PC", ha detto 343.

Coloro che entrano in un "flighting" vorranno assicurarsi che partecipino, dato che 343 potrebbe non invitarti a tornare indietro se non lo fai.

"Spesso i "flighting" richiedono una massa critica di giocatori online in un determinato momento e forse in una particolare regione, quindi anche la posizione e la disponibilità potrebbero entrare in gioco. Una volta che il "flighting" è attivo, il team si concentrerà probabilmente anche sui partecipanti attivi giocanti e scrittori di feedback in corso, mentre i giocatori non selezionati potrebbero scoprire di non essere inclusi nelle versioni successive. "

L'imminente rilascio di Halo: MCC su PC avverrà a tappe, con la pubblicazione di ogni singolo titolo, quindi è probabile che 343 testerà ogni partita con i membri di Halo Insider prima di diffondere ampiamente ogni titolo. Guardando oltre, Microsoft ha già confermato che Halo Infinite sarà giocabile all'inizio del periodo di pubblicazione, quindi sembra che il programma Halo Insider stia tornando anche per quel gioco.

FONTE
" La Nintendo è la risposta odierna di come una semplice storia come una fiaba, possa trasmettere emozioni e gioia facendola vivere tramite un'avventura da condividere e tramandare negli anni "

YOUTUBE  https://www.youtube.com/user/MegamanZX1987
TWITCH https://www.twitch.tv/megamanzx1987

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti