Fade to Silence: gioco in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 1883
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Fade to Silence: gioco in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Messaggio da Vind Grizzly » giovedì 14 marzo 2019, 16:28

L'editore THQ Nordic e lo sviluppatore Black Forest Games hanno annunciato che Fade to Silence sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 aprile. Il gioco osterà $ 49,99 /
€ 49,99 su console e $ 39,99 / € 39,99 su PC.
Il gioco di avventura e di sopravvivenza single-player e co-op è attualmente disponibile per PC tramite Steam Early Access.
La descrizione del gioco recita:
Fade to Silence è un'avventura survival per giocatore singolo e modalità cooperativa ambientata nell'inverno senza fine di in un mondo post-apocalittico. Neve e ghiaccio hanno plasmato un paesaggio spietato, la natura è corrotta e creature mostruose uscite da un incubo vagano per le distese gelate.
Nei panni di Ash, un leader naturale e tormentato, dovrai esplorare una glaciale terra devastata post-apocalittica e cercare il necessario per costruire un rifugio per i superstiti. Le risorse scarseggiano, quindi anche un compito semplice come migliorare l'equipaggiamento o trovare velocemente del materiale richiede una vera e propria spedizione. La ricerca ti porterà a esplorare un vasto territorio in cui incontrerai mostri innaturali e un nemico ancor più temibile: un inverno spietato. Ash pagherà costantemente un prezzo per la temperatura gelida, ma le tormente potrebbero rivelarsi letali: se lo coglieranno di sorpresa, per sopravvivere avrà bisogno di tutta la sua abilità, determinazione e fortuna. 
Per sopravvivere e superare ogni sfida, dovrai trovare dei compagni e portarli nel rifugio. Ogni set di abilità e caratteristiche dei personaggi permette di accedere a risorse e attrezzatura migliori. Grazie a esse, il giocatore può cercare solo ciò che è strettamente necessario e creare utensili e armi.
Fade to silence unisce le numerose dinamiche di un rigido clima invernale con una complessa esperienza di sopravvivenza di gruppo basata sui personaggi. Il sistema meteorologico dinamico aumenta l'immersività del gelido e corrotto mondo di gioco. Per sopravvivere, sarà necessario prevedere le condizioni atmosferiche e, se ci si riesce, decidere se cercare un rifugio o proseguire verso la meta. Grazie al posizionamento dinamico della neve, il tuo personaggio e i PNG lasciando delle tracce realistiche. In questo modo, puoi capire quali territori sono buoni per la caccia e quali sono infestati dai mostri.

Caratteristiche:
  • Atmosfera tesa e gameplay spietato. Questo è un gioco per strateghi.
  • In modalità Esplorazione puoi girare il mondo e scoprire la storia al tuo ritmo.
  • Esplora un vasto ambiente invernale: dal delta di un fiume gelato ai campi ormai deserti, fino alle fitte foreste. Ogni area include una miriade di luoghi da esplorare.
  • Spedizioni sulla slitta per lupi: equipaggia la slitta, scegli un compagno e partite per lunghe spedizioni nelle regioni più lontane.
  • Recluta compagni per avere equipaggiamento migliore e sopravvivere al gelo e a creature sempre più pericolose.
  • Guida i compagni e tienili in vita. Dovrai prendere delle decisioni difficili.
  • Combatti contro creature innaturali sempre più pericolose, che vagano in un mondo apocalittico. 
  • Fidati della tua voce interiore. È tua amica.
Fonte: Gematsu
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 31 ospiti