Nuovo Dragon Age: team alla ricerca di un nuovo franchise technical director per il progetto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Rizal95
Newser
Newser
Messaggi: 323
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 19:15
Sesso: Maschio

Nuovo Dragon Age: team alla ricerca di un nuovo franchise technical director per il progetto

Messaggio da Rizal95 » mercoledì 9 gennaio 2019, 23:35

Immagine

L'annuncio di un nuovo capitolo della saga di Dragon Age non è stato fatto troppo tempo fa: al Game Award che si è tenuto il 6 dicembre del 2018, per la precisione. Nessuno naturalmente si aspetta un qualche tipo di progresso vero nello sviluppo del titolo, se non addirittura che lo sviluppo sia iniziato del tutto, ed è importante prendere in considerazione il fatto che secondo alcune fonti il gioco arriverà fra non meno di 3 anni.

Tuttavia, un recente annuncio riguardo una posizione di lavoro come Franchise Technical Director all'interno del team di sviluppo di Dragon Age mette subito in chiaro la situazione: lo sviluppo vero e proprio, come era prevedibile, non è iniziato, ma qualcosa all'interno dell'azienda si sta già muovendo. Il team richiede delle personalità con esperienza nel contesto dei giochi online e che sia responsabile della costruzione e gestione del team di ingegneri, oltre che della definizione e direzione del processo di sviluppo. Insomma: una figura chiave all'interno del team, direttamente responsabile della resa del prodotto finale. Quindi, tutti gli appassionati del genere faranno meglio e tenere gli occhi aperti, e seguire con attenzione la vicenda, per vedere alla fine chi riuscirà ad ottenere il posto.

Il nuovo capitolo è sicuramente ancora molto lontano dai noi, ma queste novità ci fanno capire come non ci sia alcuna intenzione da parte dell'azienda di stare con le mani in mano per quel che riguarda questo progetto, che come ci è stato fatto capire anche dai membri di Bioware appassiona tutto il team ed è ritenuto fondamentale per tutto il gruppo.

Fonte: gearnuke

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti