Assassin's Creed Odyssey avrà un update a Novembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 23:44
Sesso: Femmina

Assassin's Creed Odyssey avrà un update a Novembre

Messaggio da Swan » giovedì 8 novembre 2018, 18:21


Qualche giorno fa la Ubisoft ha annunciato che questo mese Assassin's Creed Odyssey riceverà un consistente update che aggiungerà svariati nuovi contenuti al gioco.

Dal sito ufficiale del gioco:
CONTENUTI DELLA STORIA

I nuovi contenuti della storia arriveranno questo mese mentre iniziamo la serie di Lost Tales of Greece. Queste sono questline gratuite che mostreranno volti familiari e nuovi personaggi del mondo di Assassin's Creed® Odyssey.

La nostra prima questline, The Show Must Go On, ti riporterà alla Battaglia dei 300 in cui entrerai nei panni di un attore che interpreterà Re Leonida. Sta a te decidere se attenerti alla sceneggiatura... o adattarla a tuo piacimento.

Il secondo Lost Tale of Greece, Divine Intervention, ti farà incontrare una donna misteriosa che metterà alla prova le tue qualità attraverso diversi prove divine!

Le quest di Lost Tales of Greece appariranno automaticamente nel mondo, contrassegnate come missioni secondarie gialle, una volta che avrai raggiunto l'episodio 5 nel gioco. Non ci sarà limite di tempo per affrontare queste quest, quindi sentitevi liberi di giocarle in qualsiasi momento.

Completando ogni Lost Tale of Greece ti permetterà di sbloccare nuovi premi. E per quanto riguarda le altre storie di Assassin's Creed Odyssey, assicurati di salvare prima di giocarle, dato che potresti voler controllare i diversi risultati a seconda delle tue scelte!

EVENTI EPICI

Nuovi eventi epici appariranno regolarmente nel gioco: o come un mercenario epico o una nave epica a cui dovrai dare la caccia. Sconfiggere quegli avversari sfidanti ti ricompenserà non solo con Orichalcum da utilizzare presso il mercante Oikos of the Olympians, ma anche con un nuovo design della nave o un nuovo equipaggiamento!

Nota che queste sfide sono per i giocatori che hanno progredito al livello 30 o superiore.

NUOVI OGGETTI

Due nuovi pacchetti esclusivi arriveranno questo mese. Il pacchetto Odysseus includerà un nuovo set di armature, una nuova cavalcatura e una nuova arma. L'Odysseus Naval Pack conterrà un nuovo design di nave, un nuovo tema di equipaggio e una nuova polena per la parte anteriore della nave.

Tutti questi oggetti saranno disponibili simultaneamente nello Store e all'Oikos of Olympians. Tieni gli occhi aperti per loro verso la fine di novembre!

Promemoria: Gli oggetti a tema inferi che abbiamo pubblicato un paio di giorni fa sono già sbloccabili da Oikos of Olympians.

CREATURE MITICHE

Una nuova creatura mitica, Steropes il Ciclope, ti aspetterà nella sua tana il 13 novembre. Una nuova missione chiamata The Lightning Bringer comparirà nel tuo registro delle missioni e ti condurrà al mostro con un occhio solo.

Sconfiggere il Ciclope sarà una sfida di alto livello e, se dovessi riuscire, sarai ricompensato con un Arco Leggendario. Non ci sarà limite di tempo, quindi preparati correttamente e abbattilo al tuo ritmo!

NUOVE CARATTERISTICHE DI GIOCO

Grazie al tuo feedback, abbiamo aggiornato il gioco con nuove funzionalità che ti aiuteranno ad avere la migliore esperienza possibile in Assassin's Creed Odyssey.

Personalizzazione:

Siamo lieti di comunicare che, in un prossimo aggiornamento del titolo, aggiungeremo un sistema di personalizzazione visiva che ti consentirà di aggiungere un livello visivo al tuo equipaggiamento. Questo ti permetterà di combinare le statistiche di un oggetto e l'aspetto di un altro nello stesso slot. Quindi non dovrai decidere tra avere buone statistiche e avere un bell'aspetto nel gioco!

Level Cap:

Più tardi questo mese aumenteremo il livello massimo di non meno di 20 livelli. Questo sarà disponibile per tutti i giocatori. Per i nostri giocatori che hanno raggiunto il livello 50, gli XP guadagnati prima che l'aggiornamento del level cap verranno ricompensati con nuovi punti abilità.

Freccie auto-create:

Come accennato in precedenza sul nostro account Twitter ufficiale, abbiamo aggiunto una nuova funzionalità al gioco che consente ai giocatori di creare automaticamente frecce normali quando sono disponibili sufficienti risorse.

Personalizzazione del Gamepad:

L'accessibilità per i nostri giocatori è sempre stata un tema importante per Assassin's Creed. Questo è il motivo per cui la personalizzazione del gamepad è ora disponibile per tutti i giocatori su tutte le piattaforme.

Upgrades delle armature:

Abbiamo lavorato su un nuovo bilanciamento al fine di ridurre i costi per gli upgrades delle armature in-game.

XP Booster:

Ci rendiamo conto che i giocatori vogliono un maggiore controllo sugli XP Boosters, quindi con l'aggiornamento versione 1.0.7 stiamo introducendo un'opzione per mettere in pausa e riprendere qualsiasi booster temporaneo o permanente che possiedi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rizal95 e 79 ospiti