Nintendo Direct: Novità Square Enix

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 23:44
Sesso: Femmina

Nintendo Direct: Novità Square Enix

Messaggio da Swan » venerdì 14 settembre 2018, 1:47

Immagine

Durante la Nintendo Direct di stanotte sono state annunciate molte novità Square Enix per Nintendo Switch:

-The World Ends with You: Final Remix avrà un nuovo segmento di storia chiamato "A New Day" che conterrà un remake della mappa di Shibuya da cui il giocatore dovrà uscire, affrontando sulla sua strada nuovi Noises e un nuovo Reaper: Coco. Ricordiamo che l'uscita è prevista per il 12 Ottobre 2018.

-È stato annunciato per il 27 Settembre 2018 un DLC per Xenoblade Chronicles 2, chiamato "Torna ~ The Golden Country", la cui storia sarà ambientata 500 anni prima gli eventi del gioco. I possessori dello Xenoblade Chronicles 2 Expansion Pass possono scaricare il DLC oggi stesso, con una settimana di anticipo.

-
È stato annunciato l'arrivo sul Nintendo Switch per il 2019 di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition. Oltre ad essere stato completamente rimasterizzato, il gioco offrirà una nuova modalità multiplayer online e sono state aggiunte nuove aree all'interno dei dungeon.

-Final Fantasy XV Pocket Edition HD esce oggi sull' eShop Nintendo Switch e ripercorrerà la storia del Final Fantasy XV originale.

-
World of Final Fantasy Maxima sbarca sul Nintendo Switch il 6 Novembre 2018 e conterrà alcune novità rispetto al gioco originale, come gli "avatar change".

-È stato annunciato un remake per Nintendo Switch di Final Fantasy Fables: Chocobo's Mystery Dungeon, con il nuovo nome "Chocobo's Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!" Il gioco prende il suo nuovo titolo dalla possibilità di reclutare tutti i mostri e di giocare in co-op locale. Il gioco uscirà in Inverno 2018.

-È stata annunciata una HD remasterd per il 2019 di Final Fantasy XII, chiamata Final Fantasy XII: The Zodiac Age per Nintendo Switch. Il gioco avrà anche nuovi contenuti, non ancora specificati, salvo una "speed mode" che permetterà di velocizzare il gioco.
Oltre a questo, sono stati annunciati sempre per il 2019, ma senza ulteriori dettagli, le HD remastered di Final Fantasy VII, IX, X e X-2.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 63 ospiti