[E3] Square Enix: sintesi della conferenza

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 866
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 3:41
Sesso: Maschio
Contatta:

[E3] Square Enix: sintesi della conferenza

Messaggio da Vind Grizzly » lunedì 11 giugno 2018, 18:51

Immagine
La conferenza Square Enix è stata molto semplice e si è limitata alla trasmissione di una serie di trailer dei titoli sviluppati dalla casa di sviluppo.
Il titolo a cui è stato dedicato maggiore spazio è stato sicuramente "Shadow of the Tomb Raider". La presentazione del gioco è constata in un gameplay in cui Lara Croft si muoveva tra alcuni ruderi in una giungla ed eliminava silenziosamente alcuni nemici.


Successivamente è stato mostrato un trailer per la patch 4.3 "Under the Moonlight" di Final Fantasy XIV, già rilasciata a fine Maggio, presentando inoltre una collaborazione tra "Monster Hunter World" e "Final Fantasy XIV" che è stata indicata come in arrivo per questa estate.


Durante la presentazione è stato trasmesso il trailer di "Captain Spirit", gioco ambientato nel mondo di "Life is Strange" e molto pubblicizzato in questo E3.
Altro cavallo di battaglia di Square Enix presentato è stato "Dragon Quest XI". I fan della serie saranno sicuramente contenti di questo annuncio.


Nel 2019 arriverà su PS4 e PC "Babylon's Fall". Per la gioia dei possessori di Xbox One, sulla console di casa Microsoft è in arrivo "Nier Automata" con tutti i suoi DLC.
Un breve trailer ha annunciato il rilascio di "Octopath Traveler" per Switch il 13 luglio 2018.


Altri due trailer che hanno catturato l'attenzione di molti sono quelli riguardanti "Just Cause 4", nel quale abbiamo potuto osservare Rico combattere con uragani ed utilizzare in maniera fantasiosa alcuni palloni aerostatici, e "Kingdom Hearts 3", che dopo tanti anni di attesa tornerà a dare vita alla saga di Kingdom Hearts per la nostra gioia.
Un piccolo trailer ha annunciato un gioco di nome "The Quiet Man", sul quale avremo maggiori informazioni a fine agosto.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 48 ospiti