Un Politico Americano è in Corsa per il CSM di EVE Online

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Mad
Newser
Newser
Messaggi: 132
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 0:37
Sesso: Maschio
Località: Chelyabinsk [Челя́бинск]

Un Politico Americano è in Corsa per il CSM di EVE Online

Messaggio da Mad » martedì 15 maggio 2018, 17:41

Quante persone hanno trovato nella realtà videoludica il proprio angolo di pace, il proprio porto sicuro e il modo di "staccare la spina" da quello che è il mondo reale? Un mondo fatto da problemi sul lavoro, bollette da pagare, politic... Ah! Bhè, a quanto pare quelle persone vedranno in Eve Online un problema:
Il politico statunitense e anche giocatore del suddetto titolo, Brian Shoeneman, ha avuto la brillante idea di candidarsi per il CSM (Councill of Stellar Management), il quale agisce da intermediario tra la playerbase e la CCP Games.
Riferisce infatti "Esco costantemente e faccio pressione sul governo e cerco di educarli su ciò che la mia gente pensa sia importante, e su come il governo faccia la mia industria"... "Se sostituisci 'governo' con CCP, 'membri del sindacato' con la playerbase e 'nazione' con il mondo di gioco, sono già fondamentalmente al CSM."
Nel suo video promozionale per le elezioni, Shoeneman afferma di aver giocato ad EVE Online dal 2006, realizzando praticamente tutto il possibile all'interno del gioco. La domanda è davvero "perché no?".
Ha inoltre aggiunto "Forse 20 anni fa sarebbe stato strano, ma dato come i titoli principali si sono trasformati con gli streamer di Twitch e le star di YouTube che guadagnare milioni di dollari, come si può dire? Preferirei essere attaccato per aver giocato a EVE piuttosto che essere un bugiardo."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti