
L'hardware ha avuto il sopravvento alla presentazione, ma Nvidia ha comunque avuto il tempo per farsi lodare ancora di più per i suoi tool.
ShadowPlay sta introducendo una funzione "Highlights", che rileva momenti di gaming da celebrare e li registra a parte in automatico. Dopo che la partita si conclude, avrai 60 secondi per modificare il tuo filmato e caricarlo sui social media. Ansel, lo strumento di cattura dello schermo, si espanderà anche su Ghost Recon: Wildlands al lancio.
GameWorks verrà invece aggiornato con una funzione "Blast", che aggiunge effetti di distruzione cross-platform. NvCloth introdurrà fisiche migliori per i vestiti, e Flow and Flex per effetti liquidi e gassosi migliori, rispettivamente. VRWorks sarà inoltre aggiornato per includere il supporto a DirectX12 e Unity Engine.
Finalmente, Nvidia ha pure deciso di pensare alle masse, aggiornando la sua raccolta di strumenti per monitorare meglio i propri componenti. Aftermath aiuterà a identificare crash, e Pix per darti una panoramica della performance della scheda video.
Fonte: TechRadar
