Annunciati aggiornamenti per Nvidia Shadowplay e GameWorks!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Annunciati aggiornamenti per Nvidia Shadowplay e GameWorks!

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
L'hardware ha avuto il sopravvento alla presentazione, ma Nvidia ha comunque avuto il tempo per farsi lodare ancora di più per i suoi tool.
Nvidia ha avuto un annuncio abbastanza importante per l'hardware assieme a un calo dei prezzi alla presentazione GDC (Game Developers Conference) di quest'oggi, ma è riuscita anche a parlare di alcuni aggiornamenti buoni per i suoi tool di GeForce Experience.

ShadowPlay sta introducendo una funzione "Highlights", che rileva momenti di gaming da celebrare e li registra a parte in automatico. Dopo che la partita si conclude, avrai 60 secondi per modificare il tuo filmato e caricarlo sui social media. Ansel, lo strumento di cattura dello schermo, si espanderà anche su Ghost Recon: Wildlands al lancio.

GameWorks verrà invece aggiornato con una funzione "Blast", che aggiunge effetti di distruzione cross-platform. NvCloth introdurrà fisiche migliori per i vestiti, e Flow and Flex per effetti liquidi e gassosi migliori, rispettivamente. VRWorks sarà inoltre aggiornato per includere il supporto a DirectX12 e Unity Engine.

Finalmente, Nvidia ha pure deciso di pensare alle masse, aggiornando la sua raccolta di strumenti per monitorare meglio i propri componenti. Aftermath aiuterà a identificare crash, e Pix per darti una panoramica della performance della scheda video.

Fonte: TechRadar
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti