Sega ha pubblicato un
breve trailer per presentare la
lineup di titoli con cui si presenterà al
Gamescom 2026, la più importante fiera videoludica europea. Ci si può quindi aspettare per i titoli presentati dall'editore novità, nuovi trailer e perfino qualche demo giocabile per i titoli più vicini al lancio. Il primo titolo ad essere annunciato è
Crazy Taxi: World Tour, seguito poi da
Total War: Warhammer 40'000,
Persona 4 Revival ed infine
Alien: Isolation 2. Un assortimento molto vario nei generi e con titoli decisamente attesi da fan di diverse ip e generi differenti.
Al momento il titolo di cui si sa di meno e di cui è stato mostrato ben poco gameplay è Alien: Isolation 2, sappiamo solo infatti che manterrà un gameplay similare al precedente ma sarà ambientato in un mondo coloniale anziché in una stazione spaziale.
Ricordo che
il Gasmescom 2026 inizierà il 26 agosto come fiera, ma ci sarà un giorno prima una trasmissione in livestream chiamata
Opening Night Live in cui ci saranno diverse carrellate di annunci e premiere di trailer e videogameplay.