Annunciato Company of Heroes 3: Final Stand, una modalità standalone ad ondate roguelite

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15056
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Company of Heroes 3: Final Stand, una modalità standalone ad ondate roguelite

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Relic Entertainment ha annunciato Company of Heroes 3: Final Stand, una modalità standalone ad orde con elementi roguelite per Company of Heroes 3. La modalità è costruita sia per essere giocata in solitaria che in cooperativa, uscirà su PC tramite Steam a fine mese il 29 luglio. Il medesimo giorno uscirà l'aggiornamento 2.5.0 per il gioco base. Costerà 29.99 euro, con uno sconto del 20% per chi possiede Company of Heroes 3 ed un ulteriore 10% di sconto per il primo periodo del lancio.
In Company of Heroes 3: Final Stand i giocatori affronteranno 12 round sempre più intensi e difficili, con l'arrivo anche di boss e condizioni speciali che muteranno le caratteristiche del match. Gli elementi roguelite si concretizzano nella scelta di potenziamenti, presi casualmente da un pool, dopo ogni match in cui si dovrà scegliere se ottenere abilità persistenti per tutta l'incursione o l'arrivo di unità casuali di rinforzo.

Offrirà cinque mappe personalizzate in cui giocare le forze americane, britanniche e le due truppe tedesche: La Wehrmacht e il Deutsches Afrikacorps. Ci saranno ben 36 unità boss distinte, 16 eventi speciali casuali e 8 livelli di difficoltà.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti