Stewart Copeland ha confermato che non sarà il compositore per Spyro: A Realm Beyond

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14980
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Stewart Copeland ha confermato che non sarà il compositore per Spyro: A Realm Beyond

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Stewart Copeland, il batterista della band The Police, ha confermato che non sarà il compositore per Spyro: A Realm Beyond, il prossimo capitolo della serie in sviluppo presso Toys For Boys ed annunciato lo scorso Xbox Games Showcase di inizio mese. Copeland aveva composto la musica della trilogia originale ed era entrato nel mondo della composizione per film e videogiochi dopo lo scioglimento della sua band, i The Police appunto.

In una recente intervista fatta con The Indipendent riguardo alla sua carriera gli è infatti stato chiesto direttamente se sarebbe tornato al ruolo di compositore con il nuovo Spyro. Dopo aver confermato di non essere coinvolto nel titolo - che dovrebbe uscire nel corso del 2027 - non ha mostrato risentimento a riguardo, dichiarando di comprendere la necessità di introdurre delle sonorità più adeguate per le nuove generazioni di videogiocatori.

Spyro: A Realm Beyond uscirà nel corso della primavera 2027 per PC (Xbox e Steam), Xbox Series, PlayStation 5 e Nintendo Switch 2.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti