Starfield in arrivo su PS5 il 7 aprile con un grosso aggiornamento gratuito ed il DLC Terran Armada

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14794
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Starfield in arrivo su PS5 il 7 aprile con un grosso aggiornamento gratuito ed il DLC Terran Armada

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il blog di PlayStation, Bethesda Game Studios e Sony hanno annunciato che Starfield verrà pubblicato anche su PlayStation 5 il 7 aprile assieme al più grosso e corposo aggiornamento gratuito che il gioco abbia mai ricevuto ed un nuovo DLC. Ovviamente il gioco supporterà il controller DualSense con l'uso di grilletti adattivi che cambieranno da arma ad arma - incluso l'equipaggiamento della navetta - mentre le barre led cambieranno colore in base allo stato di salute del personaggio o l'integrità strutturale dello scafo della navetta. Il touchpad permetterà di accedere istantaneamente alla mappa, allo scanner a mano o cambiare tra prima e terza persona. Su PlayStation 5 pro il gioco potrà girare a 4K a 30FPS o in performance mode a 60FPS.
L'aggiornamento gratuito di Starfield si chiama "Free Lanes" ed introduce nuove ricompense per l'esplorazione, migliorerà le personalizzazioni del personaggio e renderà l'esperienza di gioco più fluida. Le opzioni di viaggio spaziale sono state migliorate permettendo il viaggio libero tra i pianeti dello stesso sistema solare, mentre sono stati introdotti nuovi incontri spaziali e ne è stata aumentata la frequenza. È stata introdotta una nuova risorsa che darà maggiore controllo sulla personalizzazione dell'equipaggiamento e della navetta. Nuove opzioni sono state aggiunte per migliorare le abilità da Starborn e permettere di portare il proprio equipaggiamento preferito in una nuova partita in modalità Nuova Partita+.

Con il DLC a pagamento Terran Armada verrà introdotto un nuovo contenuto di trama che girerà attorno al pericolo di una Armata Terrestre che cercherà di imporre una "unione" dei sistemi colonizzati tramite un esercito di robot altamente avanzati ed una grande potenza di fuoco. Nel DLC si scopriranno nuove tecnologie, si esplorerà lo spazio con un nuovo compagno e si otterranno nuovi oggetti come ricompensa. Tramite il menu Creazioni sarà possibile comprare nuovi pacchetti come i Tracker Alliance Bounty arc, dove ciascuna serie sarà completa di sette nuovi bersagli da rintracciare. Ogni bersaglio avrà una storia autoconclusiva.

Starfield uscirà su PlayStation 5 il 7 aprile.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti