Ubisof conferma due nuovi giochi Far Cry e ''molteplici'' titoli Assassin's Creed

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Melissa
Newser
Newser
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 15:33
Sesso: Femmina

Ubisof conferma due nuovi giochi Far Cry e ''molteplici'' titoli Assassin's Creed

Messaggio da Melissa »

Immagine
In una nuova intervista, il co-fondatore di Ubisoft e CEO Yves Guillemot ha confermato che sono in sviluppo due nuovi progetti Far Cry e molteplici giochi di Assassin's Creed. Anche se alcune testate, tra cui Insider Gaming, stavano tenendo d'occhio questi progetti già da un paio d'anni.

I due giochi Far Cry sono chiamati ''Blackbird'' e ''Maverick''. Blackbird è un nuovo titolo della saga principale di Far Cry, mentre Maverick si tratterebbe di un extraction shooter. Tuttavia non si possono avere notizie certe su Maverick, poichè il titolo è stato rielaborato molteplici volte durante lo sviluppo, di cui l'ultimo grande cambiamento arrivato lo scorso anno. Blackbird non è tuttavia esente da problemi: il titolo è stato rimandato diverse volte, di cui l'ultimo recente rinvio è arrivato proprio quest'anno come parte del rinnovo di Ubisoft. 

Nell'intervista, Yves ha anche confermato che diversi titoli di Assassin's Creed sono attualmente in sviluppo, che contengono sia esperienze singleplayer che multiplayer. Secondo le fonti di Insider Gaming, tre giochi sarebbero completamente ''confermati'', tra cui due titoli il cui rilascio è fissato per quest'anno: il titolo multiplayer Invictus, e il remake di Assassin’s Creed Black Flag, Obsidian. Il terzo gioco, dal nome in codice Neo (conosciuto pubblicamente come Hexe), ha la sua uscita programmata nel 2027.

Come parte del recente rinnovo di Ubisoft, due giochi della serie Assassin's Creed sono stati cancellati. Uno dei due era già stato rilasciato, trattasi del titolo mobile Assassin’s Creed Rebellion, mentre l'altro era chiamato Assassin’s Creed Singularity. Secondo le fonti il titolo era in sviluppo da un paio d'anni, e sarebbe dovuto essere un trading card game virtuale, con integrazioni di Web3 e blockchain. Il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato sia su PC che sulle piattaforme mobile.

Ecco il link dell'intervista a Yves Guillemot:

https://variety.com/2026/gaming/news/ub ... 236667500/









 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti