Cult of the Lamb, l'aggiornamento "Relics of the Old Faith" verrà pubblicato il 24 aprile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Cult of the Lamb, l'aggiornamento "Relics of the Old Faith" verrà pubblicato il 24 aprile

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Devolver Digital e lo studio di sviluppo Massive Monster hanno annunciato che l'aggiornamento "Relics of the Old Faith" per Cult of the Lamb verrà pubblicato il 24 aprile. L'aggiornamento introdurrà una intera trama per il post-game che vedrà i giocatori collezionare delle reliquie che avranno un notevole impatto sul gameplay. Il gioco vedrà anche notevoli migliorie al sistema di combattimento con l'introduzione degli attacchi pesanti e nuove abilità per affrontare nemici ancora più duri a morire. Verranno rivisti anche diversi nemici e boss.
Il combattimento non sarà l'unica parte ad essere migliorata, poiché Relics of the Old Faith introdurrà anche nuovi contenuti per la propria comunità come la possibilità di assegnare un seguace alla cucina per consentirgli di cucinare fino a 30 pasti, mentre i rifugi condivisi permetteranno di ridurre la mancanza di posti letto dando posto a tre seguaci per volta. Sarà inoltre possibile creare una nuova cripta per immagazzinare più corpi. I seguaci continueranno ad evolversi in nuove ed inusuali forme dopo l'aggiornamento, inclusi pinguini, tassi e procioni. Verrà infine introdotta una modalità Foto e maggiori opzioni di accessibilità.

Cult of the Lamb è al momento disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti