Harvest Moon: The Winds of Anthos confermato per tutte le piattaforme

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Harvest Moon: The Winds of Anthos confermato per tutte le piattaforme

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, Natsume ha confermato che Harvest Moon: The Winds of Anthos, il prossimo gioco della serie Harvest Moon, sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam entro la fine dell'anno.
 
Il gioco si svolgerà nella terra di Anthos, patria degli Harvest Sprites e della Harvest Goddess. Dieci anni fa, un'eruzione vulcanica ha separato i villaggi e la gente. Providence Village è un centro multiculturale e rifugio per coloro che sono rimasti fuori dai loro villaggi durante l'eruzione. I giocatori potranno coltivare i campi, prendersi cura degli animali da fattoria e stringere amicizia con gli animali domestici. I nuovi personaggi includono Westley, il leader di Providence Village, e sua sorella minore Vivi.
 
Harvest Moon: One World, altro gioco di Natsume e Rising Star Games, è stato lanciato a marzo 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco era originariamente previsto per l'autunno 2020.
 
Natsume ha rilasciato Harvest Moon: Light of Hope per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel maggio 2018 e per iOS e Android nel settembre 2018. Il gioco Harvest Moon: Mad Dash di Natsume è stato lanciato in Nord America ed Europa per Nintendo Switch e PlayStation 4 nell'ottobre 2019.
 
Natsume ha pubblicato la maggior parte dei precedenti giochi della serie Bokujō Monogatari sotto il titolo Harvest Moon in Nord America. Tuttavia, poiché XSEED Games, una sussidiaria di Marvelous AQL, ha pubblicato il gioco Bokujō Monogatari: Tsunagaru Shin Tenchi in Nord America a marzo 2015, XSEED non può usare il titolo Harvest Moon di Natsume.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti