
Sul sito ufficiale di Gundam Breaker Mobile non ci sono molte informazioni riguardo alla chiusura del servizio. Vengono ringraziati tutti i giocatori che hanno supportato il gioco fin dal suo debutto, dopodiché viene fornita la roadmap fino alla chiusura. Anche se il negozio chiuderà l'8 maggio, sarà comunque possibile utilizzare i chip Haro già acquistati fino alla chiusura definitiva del gioco.
Gundam Breaker è un gioco per PlayStation 3 e PS Vita che si concentra sui Gunpla anziché sui mobile suit che si vedono negli show. Si possono sconfiggere altre unità e cannibalizzare le loro parti per creare il proprio mobile suit unico. Questa che verrà chiusa è la versione mobile di quel gioco, con fondamentalmente le stesse funzionalità e gameplay.
Gundam Breaker Mobile non sarà più giocabile dal 5 giugno 2023. Fino ad allora, sarà disponibile sui dispositivi mobili. La serie anime più recente al momento della stesura dell'articolo, la seconda stagione de La strega di Mercurio, inizierà ad essere trasmessa dal 9 aprile 2023.