EA Sports FC: primo trailer e dettagli per il rivale di FIFA

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

EA Sports FC: primo trailer e dettagli per il rivale di FIFA

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Dopo l'annuncio del cambio di nome di FIFA in EA Sports FC dal 2023, Electronic Arts ha presentato il primo teaser del nuovo videogioco di calcio, che includerà le stesse licenze utilizzate finora dalla serie FIFA. La presentazione ufficiale del gioco di calcio è prevista per il prossimo luglio.
 
Secondo il sito ufficiale, EA Sports FC offrirà le più importanti competizioni, campionati e personalità del calcio maschile e femminile, come la Premier League, la UEFA Champions League maschile e femminile, LaLiga, la Bundesliga, la Ligue 1, la Serie A, la Conmebol Libertadores, la Super League femminile e la NWLS.
 
Il nuovo videogioco di calcio sarà in grado di vantare oltre 19.000 calciatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati, nonché il supporto di oltre 300 partner mondiali, "che consentiranno un'ulteriore espansione in aree che includono sia il calcio femminile che quello giovanile".
Nick Wlodyka, SVP & GM di EA SPORTS FC, ha dichiarato:
"È qui che inizia la storia di EA SPORTS FC. Stiamo partendo da 30 anni di leadership e di storia creando esperienze che uniscono la community calcistica globale e continuando a portarla in un futuro a misura di fan. EA SPORTS FC sarà un simbolo per questo sport, di innovazione e cambiamento, e siamo entusiasti di mostrare di più ai nostri fan sul futuro che arriverà a luglio".
Il logo del gioco trae ispirazione dalle forme triangolari, una figura geometrica che fa parte della cultura calcistica ma racconta anche l'evoluzione della grafica poligonale e, infine, definisce l'indicatore che in EA Sports FC segnalerà il giocatore che stiamo utilizzando in quel momento.
 
Inoltre, EA Sports FC farà il proprio debutto con sponsorizzate in oltre cento partite dei campionati più importanti a livello internazionale, mentre sono state strette collaborazioni strategiche con alcuni fra i più famosi personaggi del mondo del calcio.

Richard Masters, Chief Executive della Premier League, ha dichiarato:
"Grazie alla nostra partnership di lunga data con EA SPORTS, siamo in grado di avvicinare i tifosi di tutto il mondo alla Premier League e riconosciamo l'importanza delle nuove generazioni nel far crescere il futuro del calcio".
Anche LaLiga, la NWSL, la Bundesliga e la CONMEBOL hanno espresso la loro soddisfazione per la collaborazione con EA Sports FC e hanno sottolineato l'importanza dell'innovazione e del coinvolgimento dei fan nel calcio.

EA Sports FC si preannuncia come un videogioco di calcio all'avanguardia, che offrirà ai fan esperienze di gioco senza pari e che punta all'elevazione e all'uguaglianza del calcio femminile. La presentazione ufficiale del gioco è attesa con grande attenzione dai fan in tutto il mondo.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti