
La principale novità riguarda Lifeweaver, un nuovo eroe giocabile di ruolo supporto. La nuova stagione includerà anche skin e oggetti personalizzabili disponibili nel negozio e nel Battle Pass "Space Opera", tra cui la nuova skin mitica "Galactic Empereor" di Sigma.
Un altro evento a tempo limitato, chiamato "Starwatch", avrà luogo dal 9 al 22 maggio e includerà nuove modalità di gioco, skin e un fumetto digitale che sembra essere ispirato a una certa saga cinematografica con battaglie spaziali e spade laser. Invece, l'evento "Celebrate Pride" inizierà il 1° giugno.
La Stagione 4 avrà inoltre la LifeWeaver Challenge e la Symmetra Challenge, che includeranno sfide a tema per questi personaggi con in palio delle skin gratuite.
Infine, dal 25 aprile al 1° maggio sarà possibile affrontare la sfida su Talantis, una mappa realizzata dalla community di Overwatch 2.
Queste novità sono state presentate con un trailer che ha mostrato in anteprima il gameplay di Lifeweaver e la nuova skin mitica di Sigma. Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
La Blizzard sembra essere intenzionata a mantenere vivo l'interesse per Overwatch 2 e ad attirare nuovi giocatori con l'inserimento di nuovi contenuti ed eventi. Speriamo che questi nuovi contenuti, all'atto pratico, si rivelino interessanti e in grado di non far scemare l'interesse della community nei confronti del gioco.