Resident Evil 4 Remake: meno contenuti rispetto all'originale per la modalità Mercenari

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Resident Evil 4 Remake: meno contenuti rispetto all'originale per la modalità Mercenari

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
La modalità Mercenari di Resident Evil 4 Remake sembra essere destinata a contenere meno contenuti rispetto al gioco originale al momento del lancio, previsto per oggi 7 aprile 2023.

Secondo le segnalazioni dei giocatori in Corea del Sud e altre nazioni asiatiche, mancheranno una mappa e due personaggi giocabili. Tuttavia, i contenuti mancanti sono già presenti nei file di gioco e potrebbero essere sbloccati in un futuro aggiornamento.

Attualmente, i personaggi giocabili disponibili saranno Leon, Luis, Krauser e Hunk, mentre le mappe saranno solo tre: Villaggio, Castello e l'accampamento militare dell'Isola. Ada Wong e Albert Wesker, presenti nel gioco originale e nei file di gioco, non saranno disponibili al lancio, ma potrebbero arrivare in un futuro aggiornamento.
 
Secondo l'insider Dusk Golem, è in programma un ulteriore aggiornamento gratuito prima del lancio del presunto DLC Separate Ways con protagonista Ada Wong. Questo aggiornamento introdurrà quattro nuovi personaggi giocabili (Leon versione Mafia, Ada Wong, Ada Wong con il completo originale e Albert Wesker), una nuova mappa e una modalità "Extreme" inedita.
 
Al momento Capcom non ha ancora confermato queste informazioni e, quindi, il consiglio è il solito: prendete queste indiscrezioni con le pinze. Gli appassionati del gioco originale potrebbero avere qualche delusione per il lancio incompleto della modalità Mercenari, ma potrebbero essere rassicurati dal fatto che i contenuti mancanti potrebbero arrivare in un secondo momento.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti