Star Wars Jedi: Survivor, sarà possibile costruire il proprio insediamento

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Star Wars Jedi: Survivor, sarà possibile costruire il proprio insediamento

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori di Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Survivor permetterà di costruire un insediamento per Cal Kestis e i suoi compagni d'avventura.

In un post pubblicato sul PlayStation Blog, si apprende che il protagonista del gioco potrà visitare Rambler's Reach, un hub sul pianeta Koboh, dove avrà modo di incontrare vari personaggi e svolgere diverse attività.
Una delle novità del gioco sarà la possibilità di curare giardini, reclutare persone che possano aiutare con le riparazioni della struttura e svolgere attività di intrattenimento per migliorare l'ambiente dell'insediamento. Questi meccanismi contribuiranno a migliorare la vita di chi frequenta il luogo e, di conseguenza, quella di Cal.
 
Inoltre, Cal conserverà le abilità di Fallen Order, il che darà un'idea dei progressi compiuti dal personaggio in questo lasso di tempo.
 
Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile il 28 aprile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Gli appassionati della saga di Star Wars potranno vivere un'esperienza coinvolgente e innovativa, in cui la costruzione dell'insediamento diventa una parte fondamentale del gioco.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti