
Il design di Lifeweaver è ispirato alla cultura Thai e il suo debutto nel gioco coinciderà con il capodanno thailandese. Dotato di poteri curativi, utilizza la sua invenzione, la Biolight, per curare le persone in difficoltà. La sua natura è generosa e inclusiva ed è evidente che i suoi poteri saranno di grande supporto per la squadra.
Tra le abilità di Lifeweaver ci sono Petal Platform, che crea una piattaforma a pressione che si alza quando qualcuno ci sale sopra (per entrambi i team), e Life Grip, che protegge un alleato e lo attira nella posizione di Lifeweaver. La sua abilità principale rimane però Healing Blossom, una nuova abilità curativa ad area che sarà molto utile in situazioni di emergenza.
Sebbene Blizzard abbia già mostrato alcune immagini di Lifeweaver, non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali sul personaggio. È probabile che nelle prossime ore verrà pubblicato un trailer e un comunicato stampa ufficiale che fornirà tutti i dettagli su questo nuovo eroe di Overwatch 2. Non resta che attendere per scoprire di più sulla cultura thai e sul nuovo eroe del gioco.



