
Il sondaggio si riferisce anche al recente rilascio di Wo Long: Fallen Dynasty all'interno del catalogo di Xbox Game Pass e chiede agli utenti se sarebbero interessati all'inserimento di altri giochi Koei Tecmo all'interno di servizi del genere.
Il sondaggio chiede nello specifico quali altri giochi gli utenti vorrebbero vedere arrivare all'interno di questi cataloghi. Anche se non è possibile prevedere con certezza l'impegno del publisher su questo fronte, il sondaggio rappresenta una chiara dimostrazione d'interesse di Koei Tecmo nei confronti di questo sistema di distribuzione dei propri titoli.
L'arrivo di Wo Long: Fallen Dynasty su Xbox Game Pass ha probabilmente registrato un numero considerevole di download, spingendo Koei Tecmo a prendere in considerazione la possibilità di lanciare altri titoli direttamente in questi servizi di abbonamento in futuro. Non è chiaro se si tratterà di nuovi giochi o di titoli già pubblicati in passato.
Il sondaggio è ancora disponibile online e gli utenti possono rispondere alle domande poste da Koei Tecmo.
Resta da vedere se l'interesse dei fan porterà Koei Tecmo a pubblicare ulteriori giochi su Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra, ma sicuramente questo rappresenta un'opportunità per gli abbonati di entrambi i servizi di accedere a titoli di qualità senza doverli acquistare singolarmente.