
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio della data di lancio su Nintendo Switch di Xiaomei and the Flame Dragon's Fist:
La descrizione del gioco recita:
Xiaomei and the Flame Dragon's Fist è un gioco d’azione in 16 bit che omaggia i titoli rétro kung fu degli anni ’80 e ’90. Gioca nei panni di Xiaomei, un’eroina che si mette in viaggio per salvare sua sorella maggiore, Xiaoyin, dal potere malvagio del Drago oscuro. Sferra colpi potenti, tira calci e scatena la tecnica del Pugno del Drago ardente contro i nemici che si frappongono tra te e tua sorella.
Il gioco è stato migliorato con nuove caratteristiche e aggiornamenti su Nintendo Switch™. Vivi una storia tutta nuova dal punto di vista della sorella maggiore di Xiaomei nella modalità Xiaoyin, incontra personaggi mai visti e sblocca contenuti speciali come sfondi e illustrazioni dei personaggi. Ascolta la nuova colonna sonora di Norio Nakagata, gli effetti speciali creati da Hirofumi Murasaki e le voci doppiate da Suika.
Caratteristiche
- Studia ed esegui mosse di kung fu contro orde di nemici e boss potenti. Impara lo stile di combattimento dei tuoi avversari e sbaragliali!
- Tre livelli di difficoltà e altre opzioni di gioco adatte alle abilità di ogni giocatore
- Scopri ogni sfaccettatura della storia vestendo sia i panni di Xiaomei che quelli di Xiaoyin nelle rispettive modalità storia
- Divertiti con un gioco kung fu in 16 bit che sfoggia pixel art, risoluzione e colori di alto livello
- Sblocca vari contenuti completando diversi livelli e il gioco intero
- Ammira le illustrazioni dello Studio Vigor nella modalità Raccolta