Resident Evil 4 Remake, la campagna "Separate Ways" non farà parte del gioco base

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Resident Evil 4 Remake, la campagna "Separate Ways" non farà parte del gioco base

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Secondo quanto riportato dal noto insider Dusk Golem, che negli scorsi anni si è rivelato piuttosto affidabile in termini di divulgazione di informazioni riservate, sembra che nel remake di Resident Evil 4 non verrà inclusa la campagna "Separate Ways". Si tratta di una avventura secondaria di poche ore assente unicamente nella versione originale GameCube e nella remastered VR in cui si vestiranno i panni della spia Ada ed in cui si vedrà il suo "dietro le quinte" rispetto all'avventura principale di Leon. L'originale minigioco introduceva alcune modifiche al gameplay, come l'utilizzo di una pistola rampino ed un personaggio assai più agile ed una schermata del titolo che omaggiava con la posa di Ada un film cult, ovvero Nikita.
Secondo quanto riferito da Dusk Golem Capcom non bistratterà una delle avventure più apprezzate di Ada, specialmente dopo aver esteso la sua parte in Resident Evil 2 Remake introducendo anche meccaniche uniche, ma gli dedicherà un DLC a pagamento per aggiungere rispetto alla avventura originale più ore di gioco e probabilmente ambientazioni ed elementi del gameplay dedicati. Sempre secondo Dusk Golem sembra che il tempo di completamento del gioco dei recensori o di coloro che hanno potuto mettere le mani sul titolo in anticipo sia di circa 20 ore, risultando quindi essere il titolo più longevo di Capcom sviluppato con il RE Engine.

Ricordo che Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series ed Xbox One.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti