Lemnis Gate chiude i battenti, a luglio saranno spenti i server

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Lemnis Gate chiude i battenti, a luglio saranno spenti i server

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Lemnis Gate, gioco sparatutto a turni multigiocatore, verrà chiuso definitivamente l'11 luglio 2023, come annunciato dagli sviluppatori attraverso una comunicazione ufficiale su Steam. Inoltre, dall'11 aprile 2023, il gioco non sarà più disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme e la versione PC non sarà più disponibile.

Nel comunicato leggiamo:
"Alla comunità di Lemnis Gate, vogliamo ringraziarvi tutti per il vostro sostegno a Lemnis Gate, unendovi a noi per molti incredibili round. Ci è piaciuto molto vedere la vostra passione per il gioco, le strategie strabilianti che avete creato e il modo in cui avete accolto questa innovativa rivisitazione del genere FPS. Lemnis Gate è stato un progetto ambizioso che abbiamo avuto il privilegio di realizzare insieme, quindi è con tristezza che oggi condividiamo questa notizia.

Dall'11 aprile 2023, Lemnis Gate non sarà più in vendita su tutte le piattaforme. Tuttavia, manterremo i server multigiocatore online, in modo che tutti voi possiate continuare a partecipare al gioco fino all'11 luglio 2023, data in cui verranno chiusi. I giocatori su console potranno ancora accedere al multiplayer locale e alle modalità di allenamento, mentre i giocatori su PC non potranno giocare. Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per il vostro sostegno e per averci accompagnato in questo viaggio".
Nonostante la notizia della chiusura del gioco, gli sviluppatori hanno confermato che i server multigiocatore rimarranno attivi fino alla data di chiusura, in modo che i giocatori possano continuare a partecipare alle partite fino all'ultimo giorno. Inoltre, i giocatori console potranno ancora accedere al multiplayer locale e alle modalità di allenamento, mentre i giocatori PC non potranno più giocare.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti