Final Fantasy XIV, pubblicata la patch 6.35

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, pubblicata la patch 6.35

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha introdotto con la manutenzione di questa mattina i contenuti della patch 6.35 sui server di Final Fantasy XIV, due mesi dopo il lancio dei contenuti della patch principale, intitolata "Gods Revel, Lands Tremble". La nuova patch non introduce alcuna novità in termini di trama, ma si focalizza su aggiungere diverse attività che terranno impegnati i giocatori almeno fino alla prossima patch maggiore.
Sono stati infatti aggiunti il nuovo Deep Dungeon, Eureka Orthos, ovvero un dungeon rogue-lite con un suo sistema di progressione a piani, la possibilità di potenziare le armi reliquia Manderville ed anche una nuova serie di Tribe Quest che vedrà i giocatori aiutare i Loporrit sulla luna grazie alle loro abilità di crafter, la serie di qurst inizierà parlando con l'NPC dreamingway e con la missione "Name That Way" a Bestwas Burrow. Tutti i nuovi contenuti vedranno anche l'aggiunta di nuovi oggetti cosmetici da sbloccare come emote, ombrelli parasole, mount, corazze per il Chocobo e minion. Per gli appassionati della storia dell'ispettore Hildribrand Manderville, una serie di quest comica caratterizzata da un grosso impegno nell'animazione e nelle mimiche facciali in "stile anime" ci saranno importanti novità con l'introduzione di un nuovo capitolo.
Ricordo che Final Fantasy XIV è al momento disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Maggiori informazioni sull'aggiornamento sono disponibili sul Lodestone.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti