
Questo nuovo contenuto, che offre un crossover con la celebre serie di Konami, permetterà ai giocatori di accedere al castello di Dracula e di incontrare alcuni degli eroi della serie originale, combattere i classici mostri e affrontare due nuovi boss: Death e Dracula.
Il DLC include anche le iconiche musiche di Castlevania, ovviamente riadattate per Dead Cells. Inoltre, i giocatori potranno incontrare Alucard e Richter Belmont come personaggi non giocabili e sbloccare la Richter Mode, che permette di giocare con il personaggio di Richter.
Inoltre, Motion Twin ha aggiunto due nuovi biomi, l'esterno e l'interno del castello di Dracula, che arricchiranno l'esperienza di gioco.
Il team di sviluppo ha dedicato questo DLC alla fonte d'ispirazione principale di Dead Cells, ovvero Castlevania, e ha lavorato duramente per renderlo la migliore esperienza possibile per i fan di entrambe le serie.
Il lancio del DLC è stato accompagnato dal trailer ufficiale di lancio che trovi qui sotto, nel classico player di YouTube, e che mostra le nuove ambientazioni, i personaggi e i boss che i giocatori potranno incontrare durante la loro avventura nel castello di Dracula.
Dead Cells: Return to Castlevania è un'ottima opportunità per i fan di entrambe le serie per vivere un'esperienza di gioco unica e coinvolgente.