The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition, rilasciato nuovo trailer di presentazione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition, rilasciato nuovo trailer di presentazione

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Private Division ha pubblicato un trailer di presentazione della nuova edizione del gioco di ruolo di Obsidian Entertainment, The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition. Questa versione, disponibile dal 7 marzo 2023 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, è stata progettata appositamente per la generazione attuale di console.

Qui sotto, nel classico player di YouTube, trovi il nuovo trailer di The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition:
La Spacer's Choice Edition offre miglioramenti grafici, prestazioni migliorate, modelli dei personaggi e degli ambienti di gioco più dettagliati e tempi di caricamento ridotti grazie alla velocità degli SSD. Inoltre, la nuova versione include un sistema meteorologico più dinamico, illuminazione e ambienti completamente rivisti e tutti i DLC pubblicati dopo il lancio del gioco, come Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone.
 
I giocatori che hanno già acquistato The Outer Worlds e le sue espansioni potranno eseguire l'aggiornamento a The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition a un prezzo ridotto di 9,99 euro. Il prezzo ufficiale per la nuova versione del gioco è di 59,99 euro.
 
La versione originale di The Outer Worlds è stata lanciata sul mercato il 25 ottobre 2019 e ha riscosso un notevole successo. Per chi non lo sapesse, Obsidian è nota per aver lavorato con successo a vari capitoli del franchise Fallout.

Questa nuova edizione promette di offrire un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e dettagliata per i fan del genere GDR. Non vediamo l'ora di scoprire tutte le novità che ci riserverà The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition a partire dal prossimo 7 marzo.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti