Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, pubblicato un nuovo videogameplay per mostrare i Nuclei Elementari

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, pubblicato un nuovo videogameplay per mostrare i Nuclei Elementari

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nintendo ha condiviso tramite il proprio profilo Twitter dedicato all'Europa una nuova breve clip per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per mostrare alcuni elementi del gameplay. In particolare è stata svelata la meccanica dei Nuclei Elementari che la giovane strega potrà usare sia in combattimento che per attraversare alcune sezioni dell'ambiente di gioco.
Nel dettaglio è stata mostrata una forma legata alla natura in grado di tirare a sè le piattaforme ed intrappolare i nemici, una forma basata sulla roccia che permette al demone Cheshire di proteggere Cereza dai pericoli ed una forma che renderà il demone Cheshire d'acqua, permettendogli di usare un getto di acqua come attacco e come forma di propulsione. Infine è stata mostrata una forma fuoco in cui il demone sarà in grado di incenerire i nemici e sciogliere alcune barriere di ghiaccio che ne ostacolano il cammino.
Ricordo che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è una sorta di prequel alla serie Bayonetta e vedrà una versione più giovane della protagonista della serie, Bayonetta aka Cereza, avventurarsi nella foresta proibita di Avalon in cerca di un modo di salvare sua madre. Il demone presente nel gioco, Cheshire, è apparso anche nel più recente capitolo della serie, Bayonetta 3, dove aiutava la strega in addestramento Viola nella sua avventura. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon uscirà il 17 marzo 2023 per Nintendo Switch.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti